|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
|
Problema noioso
Ogni volta che avvio il pc spesso lo schermo lampeggia e non vedo nulla, ma se cambio porta collegando lo schermo alla seconda scheda video, lo schermo funziona correttamente, praticamente mi tocca ogni volta cambiare porta. Penso che sia un problema delle due schede video dato che basta cambiare il collegamento. come posso fare per risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
|
Non saprei se è un problema di driver ma di sicuro, a lungo andare, questo continuo giochetto di sganciare e riagganciare potrebbe portare a danneggiare qualcosa (qualche piedino nell'ipotesi più grave) oppure difficoltà di contatti, almeno finché non risolvi penso sarebbe meglio usare solo quella che non ti dà problemi, per evitare possibili danni.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.