|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Voto disgiunto official thread
Ma li mortacci vostri
![]() Ma na crocetta semplice no? Meno male che m'ero preparato per tempo, e anche se ho avuto una dozzina di schede che sono diventate 24 voti, siamo riusciti a far tornare tutti i conti in tempo utile ![]() Da voi è capitato? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Capitato.
4 voti alla lista regionale della Bernini con voto di lista provinciale all'UDC. Un voto ai verdi (con preferenza) e lista regionale di M5S. E, dulcis in fundo, ma certamente il migliore: voto alla lista regionale della Berinini e voto alla lista provinciale M5S. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da me ci sono stati circa 15 schede con voto disgiunto e abbiamo fatto non poca fatica a far tornare i calcoli (anche se per le 20 avevamo finito).
Purtroppo nel mio seggio c'erano anche incaricati del Comune che hanno creato non poco caos, data la loro impreparazione (e mi rubavano persino la calcolatrice perchè non se l'erano portata, maledetti ![]() Comunque ci sono stati casi assurdi. La norma del voto disgiunto era: - lista provinciale Movimento 5 stelle, presidente Bresso Ma si è verificato anche - lista provinciale Lega, presidente Bresso ![]() - lista provinciale PD, presidente Cota ![]() Io personalmente ho votato con voto disgiunto, ma visti i componenti del seggio del mio paese (e il "calibro" degli esperti del comune) è del tutto possibile che abbiano annullato ![]() Se hanno chiesto consiglio a quello che è passato da noi, mi vengono i brividi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Una decina di schede con voto a Palese (cdx) e voto di lista a IdV (
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Da me solo due
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OT:
mi sono preso del venduto alla destra da mia moglie (segretario) perchè non me la sono sentita di annullare 2 voti in cui erroneamente era stato scritto il nome del candidato "Renata Polverini", a fianco alla sua lista (in cui lei non compare), con croce su listino e lista "Per il lazio"..... (e lo stesso ho fatto per due voti alla Bonino con stesso errore, quindi anche per questo li ho accettati, in virtù del "pari e patta") Queste elezioni me le ricorderò per molto tempo.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma il nome si poteva scrivere se era nel simbolo, no?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A noi il presidente aveva spiegato che non si dava ovviamente buona la preferenza ma il voto di lista si.
Abbiamo dato buone tutte le schede così. Essendo un seggio con un'alta % di anziani ne abbiamo trovate molte (capita).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non essendo una preferenza esprimibile, perchè non prevista, potevo tranquillamente interpretarlo come voto riconoscibile, ed annullare l'intera scheda.
E in realtà, per timore dell'intervento dei "gladiatori de stocass" ![]() LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Da noi e' stato dato il voto di lista, ma non la preferenza!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
@Wingman, il caso non c'è nel libretto (ovviamente.... altrimenti sarebbe troppo facile).. Ripeto: (Lista Polverini) RENATA POLVERINI (scritto) | Lista per il Lazio In diverse forme, sia con croce solo su Lista sia senza alcuna croce. Avrei potuto comunque annullarle. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Da me qualche scheda con voto regionale alla lista di Vasco Errani e il voto provinciale alla lista M5S
E una scheda con voto regionale a Errani e quello provinciale alla Lega Nord (Con tanto di preferenza per Morrone) ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ovvio anche che i nomi inesistenti del tutto (non errori di ortografia o nomi scritti male, ma proprio inesistenti su tutte le liste) hanno comportato l'annullamento della scheda (ma si sono verificati un paio di casi su quasi 800 schede)! Quote:
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Forse il tuo era diverso perchè avevate altre elezioni oltre alla regionale? Comunque, ho dato il voto alla lista regionale, ma NON al listino (se non espressamente barrato il simbolo). Ciao! LuVi
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nel mio comune solo regionali! Puo' anche dipendere da diverse disposizioni a livello regionale!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Comunque vi butto la' un voto al candidato presidente della lista di beppe grillo con voto provinciale alla Lega Nord e preferenza a candidato del PdL. Tie' ![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.