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|  30-03-2010, 15:47 | #1 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Padova 
					Messaggi: 1739
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				OpenGL, Shader Model & Co.
			 
		Ho Photoshop CS4 nell'help c'è scritto: Quote: 
 la mia idea è questa (correggetemi se sbaglio perchè volevo capire la questione): se ho una scheda che non è OpenGL 2 ma precedente, questa non potrà mai sfruttare OpenGL 2 primo per una questione hw secondo perchè non è possibile avere un driver OpenGL 2 per una scheda che non lo è; se la scheda è OpenGL 2 però non è detto che le applicazini riescano a sfruttarlo perche anche il driver deve supportarlo. Fin qui dovrei essere nel giusto. Ma se la scheda è recente e supporta OpenGL 3.2 e Shader Model 5.0 è retrocompatibile? come si comporterà Photoshop, riuscirà a sfruttare la GPU o no? Grazie in anticipo a chi leggerà fino alla fine questa rischiesta senza chiudere il browser e gettarsi dalla finestra!   | |
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