|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
E-Sata
allora raga ho win 7 installato senza problemi con la modalita del disco in ahci driver ati 10.3 installati il chipset scheda è un 780g solo che quando collego il mio hd estarno ke ha sia la presa usb ke l esata conl usb nessun problema trova il driver e vedo il disco quando lo faccon l esata mi riconosce il disco ma in computer ne nelle gestione preiferiche non lo vedo idee a riguardo per far funzionare bene il tutto ?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao, probabilmente la porta esata è gestita da un controller aggiuntivo, quindi dovresti installare i driver del controller per poter abilitare le funzionalità complete della porta esata posteriore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
ho controllato i cablaggi se sno tutti collegati al chipset i sata compreso la riduzione cmqe magicamente è partito
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.