|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pistoia
|
[PISTOIA] Vendo mouse logitech G5
Ciao a tutti, causa upgrade a G500, vendo il mio attuale G5 completo di tutto (mouse, scatola, pesi e CD di installazione)
![]() ![]() ![]() http://www.logitech.com/index.cfm/42...hub=1&cl=us,en
tutto questo può essere vostro alla modica cifra di...35 euro + ss (trattabili) inoltre: è ancora in garanzia pagamento tramite ricarica Postepay accetto di scambiarlo solo con un G500 volendo posso anche consegnarlo a mano essendo il mio 1° post, spero di aver scritto tutto e di non aver infranto il regolamento...ciauz Ultima modifica di Tommaso01 : 16-03-2010 alle 15:58. Motivo: agguinto foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
coda! mandato pm
In ordine di "freschezza temporale" ho venduto a: Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Coda con spedizione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
ovviamente deve essere rispettata la coda secondo regolamento!!!
In ordine di "freschezza temporale" ho venduto a: Moro45-Xunil-Pannocch-Simone8899-Remystic-Giancloud.ff7-DooM lg-Aurost-Ronald0-Chobin79-Mangianastri(3)-Paolo85-Newbie85-BarboneNet-Mangianastri(2)-Ranah-Atlas4877-Cosimos-Mangianastri-Skorpion2-Pazzy83-MaxB81-Horizont-bb75 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho risposto via PM ad entrambi ed ho aggiunto delle foto migliori...fatemi sapere se serve altro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Trattativa conclusa positivamente con Nantor (acquirente fantastico, con molta pazienza)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Grazie delle belle parole,alla fine le prime trattative sono sempre le più lunghe..beh benvenuto nel club
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.