|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
nVidia GTX 480 + nVidia GTX 295 su Asus Rampage III
Volevo sapere se è possibile montare 2 schede video che differiscono per generazione e compatibilità directx.
In sostanza devo assemblare il mio nuovo pc e sono certo di acquistare una nVidia GTX 480 con Windows 7, ma vorrei anche poter installare Vista, su un secondo ssd, con le directx 10 per poter continuare a giocare ad alcuni titoli che non supportano le 11. Quindi avrei bisogno anche di una gtx 295. In pratica pensavo di poter gestire le 2 schede in maniera tale che a seconda del sistema operativo avviato una delle due rimanga disabilitata. Questo tipo di configurazione può causare problemi di stabilità hardware e/o software? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Scusa per la mia ignoranza su questo argomento ![]() Sto' passando da un pc del 2003 con xp ad uno con 7 e quindi non avendolo mai utilizzato non conosco bene i vari aspetti. Grazie vivissime per la tua disponibilità |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Io pensavo invece che questa caratteristica fosse stata rimossa a causa dell'elevata differenza tra le generazioni in questione. Ti ringrazio molto per la tua risposta che mi ha permesso di capire meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.