|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Router Fastweb lampeggia...
Salve a tutti, vi espongo il mio dubbio...
Ho un router fastweb classico (penso) ora quando navigo dal portatile in wi-fi la spia rispettiva comincia a lampeggiare... Ovvero come da manuale accesa fissa linea attiva, lampeggiante traffico in atto. Il dubbio che che mi è venuto ieri riguarda la spia ethernet invece a cui è collegato il fisso lampeggia durante la navigazione (tutto normale) Quando spengo il pc la spia continua a lampeggiare, com'è possibile?? Se stacco corrente al pc lei si spegne completamente xchè non vede niente collegato... Il pc ha come OS win7 ultimate, utilizzo anche comodo firewall e avira come antivirus, aggiornati direi visto che il pc ha 4gg di vita... Qualcuno sa dirmi se è normale o se devo preoccuparmi? Ops mi sono un pò dilungato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Disabilita dal BIOS la funzione WOL (Wake on LAN).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
no, nessuna preoccupazione. segui il consiglio de Il Bruco se trovi fastidioso la situazione, altrimenti non è obbligatorio
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
quindi in pratica è normale... nn mi da fastidio, avevo paura di aver già preso qualche virus o similari... se mi dite che è tutto ok lascio così... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.