|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Files Invisibili su rete locale?
Salve a tutti. Ho in casa una rete locale lan su router. I computer montano tutti windows 7 e sono tutti nello stesso gruppo di lavoro. Oltretutto uso indirizzi ip statici. Bhe, mi è capitato che dopo aver formattato, non riesco più a vedere i nuovi files che ho su un computer che uso prevalentemente come server. I files creati prima della formattazione tutto ok, ma i files posteriori alla formattazione sono assolutamente invisibili. Ovviamente questo tramite cartella condivisa e con accesso a everyone con tutte le autorizzazioni di lettura e scrittura. Mi sfugge qualcosa? Ho sbagliato io la condivisione o che succede?
grazie a tutti aticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, dal pc che li ospita li vedo, è dai pc della reta che sono praticamente invisibili.
suggestions? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai controllato le autorizzazioni sul filesystem?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non l'ho fatto, adesso cerco sul forum se c'è qualcosa che spiega come si fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capisco... solo che non ho tutte queste capacità in reti locali lan. Giusto quel po per condividere files in rete tra i pc di casa e dello studio. Onestamente è la prima volta che ho tutti quyesti problemi, avranno fatto qualceh aggiornamento che rende la vita difficile? Cmq puoi darmi qualche dritta su come operare? Anche erpchè ho notato che alcuni files me li lascia aprire mentre altri mi da acceso negato. Come potrei muovermi? Grazie anticipatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
dopo aver riformattato il problema non si è ripresentato, solo che alcuni files riesco a riprodurli in rete ed altri no. generalmente tutti i files di una carte si vedono o non si vedono. questo mi è capitato sono con seven. suggeerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.