Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 14:59   #1
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Punto classic a 8.220 euro

Mi sapete dire come mai sul sito della Fiat la punto classic con gli ecoincentivi nelle promozioni si trova a 8.220 mentre nella configurazione viene 9.300?
Old 13-02-2009, 15:33   #2
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
8000 euro per una punto classic? Ma siamo matti?

La renault sta vendendo la clio nuova 1.2 16v 75cv a 8000 e rotti, ovviamente compreso gli ecoincentivi quindi devi avere una macchina da rottamare
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 15:52   #3
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da zetec Guarda i messaggi
8000 euro per una punto classic? Ma siamo matti?

La renault sta vendendo la clio nuova 1.2 16v 75cv a 8000 e rotti, ovviamente compreso gli ecoincentivi quindi devi avere una macchina da rottamare
grazie dell'info, è mio padre che la vuole cambiare, mi sembrava una buona offerta anche per le piccole rate..
Old 13-02-2009, 16:16   #4
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
considera anche che la punto ormai è uscita nel 99, ha 10 anni sulle spalle...

guardavi la versione a metano??
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:20   #5
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
alla radio sentivo di un' offertona per la C3 , prova a buttarci un occhio.
Old 13-02-2009, 16:23   #6
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
considera anche che la punto ormai è uscita nel 99, ha 10 anni sulle spalle...

guardavi la versione a metano??
si metano/benzina

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
la C3 è stata già esclusa per questioni estetiche..

Che voi sappiate la new clio c'è anche a 5porte?
Old 13-02-2009, 16:54   #7
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Ho trovato anche:

Ford Fiesta+ 1.2 16V 82CV
Climatizzatore
Pack+
Sound System
€ 9.000

Fusion+ 5 porte 1.4 16V 80CV
Climatizzatore
Radio CD
€ 9.500

Ne conoscete altre su sti prezzi?
Old 13-02-2009, 16:55   #8
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
mi sa che per quel prezzo(anzi forse meno)ti prendi una clio 2 con impianto gpl landi montato di fabbrica
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 17:23   #9
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

il fatto è che le rate mio padre le vuole piccole e la fiat le faceva sui 150 in 72mesi le altre non lo so..
Old 13-02-2009, 17:58   #10
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Pure per me sono tanti per una Punto Classic. Cmq quello è il prezzo di riferimento, poi ci sono pur sempre gli sconti che la concessionaria se vuole vendere ti deve fare. Arrivare a 6000€ sarebbe cosa buona e giusta.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:09   #11
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Pure per me sono tanti per una Punto Classic. Cmq quello è il prezzo di riferimento, poi ci sono pur sempre gli sconti che la concessionaria se vuole vendere ti deve fare. Arrivare a 6000€ sarebbe cosa buona e giusta.
Ma è realistico 6000 euro? E tutte le punto usate anche di pochissimi anni che prezzi dovrebbero avere? Su autoscout si parte da un po' più di 6000 euro per una punto del 2006...
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:17   #12
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ricordatevi che c'è già l'impianto a metano nei 8200€, non è da sottovalutare. E' anche vero che quella macchina ce l'avevano i genitori di due miei amici delle medie e io adesso sono al terzo anno dell'università...
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:25   #13
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mi sa che per quel prezzo(anzi forse meno)ti prendi una clio 2 con impianto gpl landi montato di fabbrica
Com'è come "marca" per il gpl?
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:15   #14
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Ma è realistico 6000 euro? E tutte le punto usate anche di pochissimi anni che prezzi dovrebbero avere? Su autoscout si parte da un po' più di 6000 euro per una punto del 2006...
Bhe, fa conto che non avevo considerato l'impianto a metano (che sta sui 1500-2000 euro) quindi alla fine sui 6000 ci siamo. 8000 € per una Punto MK3 per me sono uno sproposito. Per poco più che quei soldi si trovano auto molto più nuove.

Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Ricordatevi che c'è già l'impianto a metano nei 8200€, non è da sottovalutare. E' anche vero che quella macchina ce l'avevano i genitori di due miei amici delle medie e io adesso sono al terzo anno dell'università...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 09:01   #15
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quindi su ste cifre (non oltre i 9000 con ecoincentivi) cosa consigliate?
Old 14-02-2009, 10:59   #16
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Io ce l'ho e ti posso dire che è un'ottima macchina: collaudata, ben accessoriata (nella versione Dynamic), con ottimi interni per il prezzo (è una delle poche utilitarie ad avere ancora i pannelli porta completamente rivestiti in tessuto) e un motore che consuma poco.
Certo, la linea ormai è vecchia e le prestazioni sono quello che sono... ma per il resto io la consiglio!
Old 14-02-2009, 11:57   #17
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
Fanno le offertone perchè tra un pò esce il modello nuovo che dalle foto che ho visto è veramente bello Piccola e cattiva al punto giusto
Old 14-02-2009, 11:58   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
Com'è come "marca" per il gpl?
dovrebbe essere il top per i gpl
Old 14-02-2009, 11:59   #19
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

comunque se in quei 8200 fosse incluso l'impianto a metano ci farei seriamente un pensierino
Old 14-02-2009, 12:03   #20
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Bhe, fa conto che non avevo considerato l'impianto a metano (che sta sui 1500-2000 euro) quindi alla fine sui 6000 ci siamo. 8000 € per una Punto MK3 per me sono uno sproposito. Per poco più che quei soldi si trovano auto molto più nuove.
adesso non scherziamo, un impianto gpl viene oltre 1.500 euro e un impianto metano viene sui 2000, a 6000 euro un'auto nuova gpl e metano è utopia nel segmento b(e pure nel segmento a anche solo a benzina se si ha la giusta pretesa di avere almeno gli alzacristalli ed il servosterzo non bastano 6.000 euro)
se negli 8200 euro della punto classic è compreso l'impianto gpl o metano altarnative migliori allo stesso prezzo non ci sono secondo me.
l'unica alternativa sarebbe la clio storia ma è molto piu' piccola e meno pratica della punto classic.
le offerte di fiesta, fusion e c3 sono specchietti per le allodole, gli 8.950 non includonoo ipt(circa 200€) metallizzato(300/400) euro e dove esite la variante 3 porte(come la fiesta) ci vogliono almeno altri 500 euro per averla 5 porte.
varrebbe a dire 10000 euro per la macchina a benzina,piu' moderna sicuramente, ma senza impianto a gas e con l'esporso di 2000 euro in piu'.
se non si anno pretese secondo me non bisogna guardare gli anni del modelo, ma la sua praticità e comodita e su questo la vecchia punto ha ancora qualcosa da dire, poi ne ho avuta 1 e i miei genitori hanno la classic, vanno bene e i ricambi sono economici.

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian