|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Punto classic a 8.220 euro
Mi sapete dire come mai sul sito della Fiat la punto classic con gli ecoincentivi nelle promozioni si trova a 8.220 mentre nella configurazione viene 9.300?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
8000 euro per una punto classic? Ma siamo matti?
![]() La renault sta vendendo la clio nuova 1.2 16v 75cv a 8000 e rotti, ovviamente compreso gli ecoincentivi quindi devi avere una macchina da rottamare
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie dell'info, è mio padre che la vuole cambiare, mi sembrava una buona offerta anche per le piccole rate..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
considera anche che la punto ormai è uscita nel 99, ha 10 anni sulle spalle...
![]() guardavi la versione a metano?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che voi sappiate la new clio c'è anche a 5porte? ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho trovato anche:
Ford Fiesta+ 1.2 16V 82CV Climatizzatore Pack+ Sound System € 9.000 Fusion+ 5 porte 1.4 16V 80CV Climatizzatore Radio CD € 9.500 Ne conoscete altre su sti prezzi?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi sa che per quel prezzo(anzi forse meno)ti prendi una clio 2 con impianto gpl landi montato di fabbrica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il fatto è che le rate mio padre le vuole piccole e la fiat le faceva sui 150 in 72mesi le altre non lo so..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pure per me sono tanti per una Punto Classic. Cmq quello è il prezzo di riferimento, poi ci sono pur sempre gli sconti che la concessionaria se vuole vendere ti deve fare. Arrivare a 6000€ sarebbe cosa buona e giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma è realistico 6000 euro? E tutte le punto usate anche di pochissimi anni che prezzi dovrebbero avere? Su autoscout si parte da un po' più di 6000 euro per una punto del 2006...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ricordatevi che c'è già l'impianto a metano nei 8200€, non è da sottovalutare. E' anche vero che quella macchina ce l'avevano i genitori di due miei amici delle medie e io adesso sono al terzo anno dell'università...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quindi su ste cifre (non oltre i 9000 con ecoincentivi) cosa consigliate?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io ce l'ho e ti posso dire che è un'ottima macchina: collaudata, ben accessoriata (nella versione Dynamic), con ottimi interni per il prezzo (è una delle poche utilitarie ad avere ancora i pannelli porta completamente rivestiti in tessuto) e un motore che consuma poco.
Certo, la linea ormai è vecchia e le prestazioni sono quello che sono... ma per il resto io la consiglio! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
comunque se in quei 8200 fosse incluso l'impianto a metano ci farei seriamente un pensierino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
se negli 8200 euro della punto classic è compreso l'impianto gpl o metano altarnative migliori allo stesso prezzo non ci sono secondo me. l'unica alternativa sarebbe la clio storia ma è molto piu' piccola e meno pratica della punto classic. le offerte di fiesta, fusion e c3 sono specchietti per le allodole, gli 8.950 non includonoo ipt(circa 200€) metallizzato(300/400) euro e dove esite la variante 3 porte(come la fiesta) ci vogliono almeno altri 500 euro per averla 5 porte. varrebbe a dire 10000 euro per la macchina a benzina,piu' moderna sicuramente, ma senza impianto a gas e con l'esporso di 2000 euro in piu'. se non si anno pretese secondo me non bisogna guardare gli anni del modelo, ma la sua praticità e comodita e su questo la vecchia punto ha ancora qualcosa da dire, poi ne ho avuta 1 e i miei genitori hanno la classic, vanno bene e i ricambi sono economici.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.