|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Vespa contro Santoro: "Colpisce solo una parte In nessun Paese un programma come Anno
Roma - In nessun Paese al mondo vanno in onda programmi come Annozero che "attaccano una sola parte politica". Spiegando ai lettori di Oggi lo stop ai talk show Rai fino al voto per le regionali, Bruno Vespa denuncia apertamente il programma condotto da Michele Santoro che non ha precedenti nel panorama televisivo europeo.
Le cririche ad Annozero "La decisione, senza precedenti, è gravissima", sottolinea Vespa criticando la sospensione degli approfondimenti. "Meglio i 'pollai' denunciati da Berlusconi che il silenzio. Gli spettatori sono adulti e responsabili e hanno diritto a formarsi un’opinione. Ma non saremmo onesti se non la dicessimo tutta. Come hanno dovuto riconoscere i corrispondenti stranieri che ci hanno convocato per studiare questo 'caso italiano', non esiste Paese al mondo in cui vadano in onda trasmissioni come Annozero che attaccano una sola parte politica". Per il conduttore di Porta a Porta, "si pagano perciò con una decisione sbagliata ipocrisia e impotenza: il servizio pubblico, ovunque, ha le sue regole. Finché Rai e Autorità di garanzia per le comunicazioni non riusciranno a farle rispettare da tutti, gli eccessi di libertà rischieranno di produrre un’inaccettabile compressione di libertà" Il Giornale.it |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Chiedo per sapere perchè non ne ho idea non certo per polemizzare in un senso o nell'altro.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per difenderlo c'è lui, Paragone e le tre reti Mediaset.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
|
Quote:
![]() Senza contare che i mezzi per difendersi ci sono, e sono tutti legali non serve fare "pressioni" e minacce per averla vinta...
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
che schifo di persona, l'avrebbero dovuto linciare su quel palco sul quale andò per prendere in giro i presenti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cosa cosa cosa?
![]() perchè, trasmissioni che attaccano solo la sinistra non ce ne sono? che bravo Vespa, meglio di Walter Chiari
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Glenn_Beck_(TV_program)
http://en.wikipedia.org/wiki/The_O'Reilly_Factor Vespa non ha alcuna idea di quello che dice |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Caca3d |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
RIDICOLO
Santoro,con idee di sinistra,e Travaglio,con idee di destra,sono detestati bipartisan. Si chieda il motivo L'Insetto di questo. Forse,perche' sollevano interrogativi che altri lasciano dormienti? Ricordo allo strisciante Vespa,che Santoro fu accusato di aver fatto di cadere Prodi perche' insisteva a parlare del caso Mastella. Fuffa,pura fuffa e anche falsa. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ne hanno parlato anche oggi in un dibattito a su RepTV e dò ragione a Lerner. In una situazione di censura in cui tutti i giornalisti ci rimettono, Vespa incolpando Santoro, si rivela solo una misera macchietta.
Colpa tua gnè gnè Poverino.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Vespa difende la cadrega. All'estero,dove i giornalisti sono incazzosi e fanno DOMANDE,lui sarebbe ad una pompa di benzina a chiedere l'elemosina. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E la campagna della Fox contro Obama l'hanno dimenticata?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I corrispondenti esteri erano quelli di Rotolo, Libero e Foglio, vero ?
![]() Vespa... chissà quanto gli rode che per AnnoZero hanno fatto Raiperunanotte e per Porta a porta manco un portscan
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma con che coraggio lo dice, visto che lui fa la stessa cosa solo per la destra? ipocrita
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In ogni caso domani, i milioni di persone che seguiranno rai per una notte, sarà la risposta più efficace su Santoro. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcuno mi dice quando Porta a Porta ha attaccato i governi di SB?
Seriamente, non me lo ricordo. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
L'anomalia italiana esiste. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
parla vespa?? ahahahaah
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Vespa è solo un lacchè, un servo del potere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
In nessun paese al mondo la televisione pubblica subisce pressioni dal primo ministro (o analogo).
In nessun paese al mondo la televisione pubblica smette di fare informazione politica per fare un favore al governo. Eccetera, eccetera... L'iniziativa di Santoro è uno degli ultimi baluardi di libertà di parola in questo paese...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.