|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vorrei fare questa cavolata...
Ciao ragazzi sono in possesso di queste casse: Creative A300 2.1 ..
Precisamente queste: http://www.youtube.com/watch?v=PkEuj0U55tA e volevo sapere come mettere i led al subwoofer!! cosa devo comprare? Il problema che io la luce la vorrei sotto lo schermo e di colore Blu... devo comprare un allungo? Cosa si usa?? Da dove li alimento i led? Devo aprire il subwoofer? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
se li vuoi mettere nel sub ovvio che devi aprire il Subwoofer, però poi ti occorre un trasformatore perche i led funzionano a bassa tensione, inoltre ti occorre un apparecchietto che le faccia andare a tempo di musica (tipo le luci da discoteca).
ti conviene cercare qualcosa di già fatto (impianto luci) da poter adattare alle tue esigenze.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
scusa ma perchè non chiedi direttamente all'autore del video dato che è anche ita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma se non ricevo risposta che ci posso fare?? Comunque qualcosa di pronto cosa posso trovare? Prezzo? Ah comunque a me non interesserebbe smontare il sub... vorrei mettere le luci all'esterno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Premesso che non ho visto il video, potresti fare in questo modo:
Comprare un Kit Neon tradizionale per PC con microfono che fa da sensore, in modo che si illumini a tempo di musica. Ovviamente questo comporta delle problematiche perchè; si alimentano tramite collegamento con l'alimentatore del PC, quindi dovresti inserire i neon all'interno del subwoofer e poi far arrivare i fili all'interno del PC (sicuramente un po scomodo), l'altro problema è che se il MIC è troppo vicino al sub, rimane permanentemente illuminato, quindi anche la distanza è importante. La soluzione migliore secondo me, sono i neon tuning per auto. Il problema in questo senso è che ovviamente non avrai a disposizione a casa una presa accendisigari, e dovrai rifare i collegamenti manualmente, cioè collegare i fili ad un alimentatore da 12v e attaccarlo ad una presa tradizionale. Anche in questo caso il kit è provvisto di un microfono, quelli che avevo io in auto si potevano regolare in sensibilità, ma comunque troppo vicino al subwoofer è inutile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.