|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...oni_32016.html
In laboratorio è arrivato Nokia Booklet 3G, un prodotto atteso del quale vi proponiamo un video in anteprima Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
è basato su un atom N270?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
No, ATOM Z530.
Nokia dichiara solo 12 ore di autonomia, chissa se le fa con 3g o senza xke con atom N450 l'asus 1005PE ne fa davvero 11 con wifi e lum al 50%...pero non costa 800 euro come il nokia ma ne costa 299...boh
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Premettendo che un Netbook con un autonomia alta (ma che si arrivi a 12 ore effettive non ci credo) e con la connettività 3G risponde perfettamente alle esigenze che hanno portato alla nascita dei netbook
Ma 800€ come cavolo si giustificano??? Cioè, mi sembra veramente un prezzo fuori dal mondo E poi dai esteticamente è orribile, un netbook del genere lo vorrei con una batteria con 30 minuti di autonomia, così mi si spegne presto e lo rimetto velocemente in borsa prima che qualcuno lo veda!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Quote:
Sullo store della Nokia (sempre che sia lo stesso modello) lo mettono in vendita a 699€... Nisognerà vedere le prestazioni!!
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma... non ho capito la news... "si presenta con caratteristiche importanti" oppure "giunge sul mercato con una configurazione hardware non proprio aggiornata"?
Ah forse le caratteristiche importanti sono la sensazione di solidità e il prezzo folle. :-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Marina di Massa (MS)
|
Beh, sicuramente l'autonomia di 12 ore, il case in alluminio fanless e la connettività 3G integrata sono un punto di forza... 699€ sono però tantini.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
800 euro ?
![]() alienware m11x..... stesso prezzo, altro mondo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Il prezzo e' di 699 euro.
Tenete presente che ha anche il modulo dati 3g, il gps, 12 ore di autonomia ed il guscio simil-unibody. Secondo me vince a man bassa rispetto all'IPAD di apple.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Gia', ma sono due target di mercato "leggermente" diversi.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)a-gps 2)guscio simil-unibody 3)monitor hd Inoltre la cpu N450 consuma di + del z530
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se pago una ferrari al prezzo di una panda nn mi faccio problemi di "target".
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto sono 2 cose differenti. Se allo stesso prezzo di un fuoristrada ti prendi una macchina sportiva con + cavalli avrai migliori prestazioni nello 0-100 ma non andrai fuori strada. Quello che voglio dire con sto paragone tirato per i capelli e' che uno e' votato alla assoluta mobilita' l'altro e' una soluzione di compromesso con la potenza di calcolo. PS: come sui portatili della apple avere un guscio in Al e un certo livello di finiture si paga.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dal articolo "Di primo acchito ci ha impessionato la solida costruzione dello chassis"
ecco qualcun altro che si fa pagare per il design, la gente si lamenta che apple costa di più perché fa computer belli, questo invece no? non pagherei 800 euro per una cosa simile, sopratutto perché costa quasi 3 volte come eepc simili |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
800 euro e questi mi mettono 7 starter?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi chiedo una cosa: più di 8 ore EFFETTIVE di autonomia servono davvero? la giornata lavorativa è di 8 ore ( e non è che si stia sempre ad usare il netbook) per cui avanzerebbe anche batteria una volta tornati a casa (e li spero si usi il desktop o almeno un notebook). In conclusione, a mio avviso, meglio 8 ore effettive e prestazioni migliori.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Bello è bello, per carità, ma costa un sacco ed è Atom based, per me se lo possono anche tenere.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
ho preso un packard bell dot m da 11.6 in offerta 280€ e con luminosità bassa (min+1) e wifi arrivo a 11 ore..
certo non è in alluminio ma un atom non è neppure un vero computer quindi mi sembra assurdo spendere più di 350€ per un netbook
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Ha Windows 7 starter e il display da 10,1", 1280 x 720 pixel
scheda tecnica
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.