|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema col card reader
non so se posto nella sezione giusta in caso contrario chiedo scusa anticipatamente...
passo subito ad esporvi il mio problema: stamane ho acquistato un card reader della keyteck all in one per installarlo ho fatto così: ho staccato il connettore delle due porte usb (ormai vecchiotte) del case e ci ho messo quello del card reader ho avviato il pc ed ho aspettato che windows xp mi riconoscesse il nuovo hardware... fin qui tutto bene se non fosse per il mio motto: ordine assoluto... possibile che in risorse del computer adesso debbano comparire ben 4 dischi rimovibili??? non bastava uno solo che legge tutto??? e poi un altra cosa nella barra delle applicazioni in basso a sinistra dovrò convivere con l icona rimozione sicura del hardware??? a me piacerebbe che in risorse del computer non ci fossero proprio questi dischi rimovibili e che si attivassero nel momento in cui inserisco una sd oppure una usb nel card reader e magari che l icona di rimozione sicura hardware uscisse solo nel momento in cui avvenga questa operazione... cioè come avviene con le semplici porte usb... si può fare qualcosa? aspetto vostre importanti delucidazioni grazie a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
caspita di solito la soluzione di questo forum arriva subito... possibile che non si possa fae nulla???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
voglio riesumare questa discussione in quanto ho un po' lo stesso "problema".
Il card reader funziona bene, ma vorrei che non comparisse l'icona per la rimozione sicura dell'hardware.... c'e' un modo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.