|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[HELP]Problema assurdo ati 5850 sapphire e mw2
Mia config
e6400 overclokkato 4 giga di ram dual channel ocz 800 mhz p5b fino a 1 mese fa avevo la 8800, che si è gioiosamente bruciata con questa config giravo tranquillamente l4d2, tf2 e mw2 a dettagli medio alti, senza alcun problema la 8800 si è bruciata ho comprato la 5850 ati sapphire l4d2 e tf2 nessun problema in cod ho avuto un calo vertiginoso e inspegabile di fps, praticamente è ingiocabile non importa se tocco risoluzioni del game o le prestazioni della scheda da CCC cod è semplicemente ingiocabile la cosa assurda è che a parità di config e con scheda di 2 generazioni fa girava meglio (quindi escluco che il procio faccia da collo di bottiglia) l'altra cosa assurda è che non ci sono problemi con l4d o tf quindi escluderei un problema hardware con la scheda? cosa rimane? ho formattato su consiglio di amici, per vedere che non fosse un problema di driver nvidia rimasti ho fatto i vari tweak al config di cod consigliati da chi ha ati ho provato 4-5 release di drivere dalla 9.11 in avanti, compresi quelli fixed 9.12 niente non riesco a risolvere qualche consiglio? sono disperato ho cercato in rete e ho visto che ci sono un pò di topic con problemi ATI e mw2 però allo stesso tempo c'è gente con la 5850 e cod che non ha alcun problema. consigli? Grazie edit: cosa strana che ho notato in config vecchia quando aprivo cod avevo la cpu al 70-80% ora in cod ho la cpu al 18-20 la gpu al 57% e scatta Ultima modifica di BepyThevoid : 21-03-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.