|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows 7: Non si ha accesso in scrittura alla cartella di installazione.
Oggi ho formattato il notebook e ci ho installato Windows 7 Professional...
Non riesco ad installare programmi nella cartella C:\Program Files Con l'installazione di mozilla mi esce ad esempio il seguente popup: Quote:
-Il mio account è di tipo amministratore. -non ho toccato le impostazioni dell'UAC. Mi son già girate le balle e sto pensando di tornare al buon vecchio XP se non trovo soluzione ![]() Un altro problema è che non riesco ad installare l'aggiornamento per l'elenco visualizzazione compatibilità di Internet Explorer 8 per windows 7.
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650 Ultima modifica di Novatuss : 23-03-2010 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Italia
|
La lingua di installazione è l'italiano o l'inglese?
Prova a disattivare completamente l'UAC. Riavvia il sistema e riprova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per disattivare completamente l'UAC basta andare su "Impostazioni Controllo dell'account utente", impostare la barra su "non notificare mai" e riavviare? Se è cosi l'ho già fatto per provare se il problema si ripresentava e il risultato è stato lo stesso. Ragazzi praticamente non posso installare nulla, ecco lo stesso errore quando provo ad installare adobe reader: ![]() Non riesco a crederci.
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650 Ultima modifica di Novatuss : 23-03-2010 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() non è mai capitato a nessuno ? ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
- Start - Pannello di controllo - Account Utente e Protezione per la Famiglia - Account utente - Attiva o disattiva Controllo account utente - Togliere il segno di spunta da "Per proteggere il computer..." Non è normale, io con windows 7 installo qualunque programma. Spuntare la casella esegui come amministratore serve sugli eseguibili vecchi, sull'installer di Mozilla o Adobe Acrobat reader non dovrebbe servire. Forse l'installazione di windows 7 da penna non è andata a buon fine... Che cosa hai usato per installare win7 da penna usb? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se entro nella voce "Modifica le impostazioni di controllo dell account utente" ho la seguente schermata: ![]() Comunque ho anche un altro portatile in casa, con windows 7 home premium e neanche li trovo quella voce (non ho quel problema delle installazioni comunque) Quote:
http://windows.microsoft.com/it-it/w...on-without-DVD Di microsoft vorrei potermi fidare almeno ![]()
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650 Ultima modifica di Novatuss : 25-03-2010 alle 00:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.