|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
|
[Belkin N+] Apertura Porte & Transmission
E' da un po che cerco di far funzionare la gestione remota di Transmission, per aver sotto controllo tutti i miei download. Purtroppo non ci sto riuscendo!
Per scrupolo, sono andato su canyouseeme.org per vedere se la porta associata al remote di transmission era aperta (ho scelto la 9091), ma sebbene io abbia aperto correttamente le porte (almeno credo) mi si dice che la porta 9091 è chiusa! Modem: Belkin N+ F5D8635nt4A ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
solitamente il primo ip del range è assegnato al gateway, quindi è strano che sia dato ad un pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il poroblema é che non so che ip inserire!..ho provato con il .1 che é quello del pannello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quello del pc su cui gira il client, che deve essere statico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho inserito quello giusto, 192.168.2.1 quello della macchina ancui é attaccato il modem!! Non capisco allora perché non riesco ad aprirle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posta un ipconfig /all
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono riuscito a trovar el'IP corretto dato che ora mi viene vista aperta la porta il problema è che quando tento di accedere al pannello remoto di transmission mi viene detto
409: Conflict Your request had an invalid session-id header. To fix this, follow these steps: When reading a response, get its X-Transmission-Session-Id header and remember it Add the updated header to your outgoing requests When you get this 409 error message, resend your request with the updated header This requirement has been added to help prevent CSRF attacks. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.