|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
HTC LEGEND o ACER LIQUID ?
http://www.youtube.com/watch?v=xjk-BdaH-_A
o http://www.youtube.com/watch?v=vw2Bs5Z6KMc Li pagherei praticamente uguali con microsD da 16Gb. Da un lato il legend ha Android 2.1 mentre Acer ha disponibile solo il 2.0 ( anche se tra un po' esce la versione " E " con la 2.1 ufficiale. La risoluzione del monitor dell'acer è fighissima 800*480, molto più alta dell'htc ( che ce l'ha = all'iphone). Bho che ne dite ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sicilia
|
per quanto riguarda l'hardware sceglierei l'acer,per i materiali di costruzione meglio il legend. A te la scelta
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Confermo che come hardware l'acer è + potente, per quanto riguarda lo schermo l'acer ha una risoluzione più alta si, ma il legend ha dalla sua la schermo amoled che è molto più luminoso, altra cosa in favore del legend è che ha il flash per la fotocamera, mentre l'acer no.
Comunque sono belli entrambi l'acer è più potente e più grande mentre il leged sta benissimo in tasca e a mio parere è veramente figo con la sua scocca in alluminio. Io sono per il legend, che si avvicina più alle mie esigenze, però con questo non voglio assolutamente screditare l'acer che anzi reputo il miglior terminale per rapporto qualità- prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sti gran cazzi di un mentecatto!!!
il liquid com hw è migliore in tutto al legend so clocca sino a 928mhz e lo snapdragn è ben meglio dell arm11 dalla sua il legend ha una qualità costruttiva 10 volte migliore del acer. tra i due nessuno, prendi un desire
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
htc costruttivamente è molto più avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
occhio che l'HTC ha l'antenna nella parte bassa che rimuovi per inserire memory e batteria.. un sacco di gente dice che impugnandolo per chiamare come tutti fanno (cioè al centro del telefono, col palmo che copre proprio la parte nera ovvero l'antenna) si perde molta ricezione.. per esperienza al MW ce ne hanno già riportati 3 per sto problema.. ciao!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.