|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...yer_31997.html
In un'intervista a Computer and Videogames, il producer Paul Jeal rivela diversi dettagli sulle caratteristiche di gioco del nuovo titolo sulla Formula 1 di Codemasters. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
uh uh uh...!!!
non riesco a trattenere l'eccitazione ![]() ![]() speriamo si possa rientrare nelle monoposto di f1 con un BEL GIOCO ![]() troppi, troppi anni sono passati
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
sembra fico..speriamo solo che a tante belle parole di realismo non segua poi un gioco troppo arcade...un sistema che calcola quanta acqua alzo da una pozza d'acqua e poi poi magari se tocco l'avversario a 230km/h magari non succede nulla...speriamo di no!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Era ora ne venisse fuori uno...pensavo che i simulatori di F1 fossero banditi!
![]() L'unico problema è che nn ho un volante! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
favoloso.. spero di leggere una rece in futuro ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() che c'è da sperare...la leggerai a settembre ![]() ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
Mai capita sta storia del tracciamento della testa! Se muovi la testa a destra e a sinistra va a finire che non vedi neanche il monitor, a meno che non si abbiano 3 schermi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SIMULAZIONE PURA
Spero di tutto cuore che sia una simulazione alla gtr2 ;
altrimenti sarà uno dei tanti giochi di guida arcade inutili sul lungo periodo SIMULAZIONE PURA !!!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
purtroppo la vedo dura che possa avvicinarsi a rFactor ad esempio con i mod f1one
se non sarà al suo livello tanto vale giocare ad altro visto che a mio avviso la parte simulativa è tutto in un gioco di f1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Spero veramente venga fuori un bel gioco. Se cosi sarà lo prendo sia per console sia per pc.
Un dubbio, purtroppo inspiegabilmente va sempre + di moda nn implementare la modalità 2 giocatori offline, pensate che con f1 sarà possibile? (dividendo lo schermo)
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Udine
|
Spero in qualcosa che sia super simulativo,non voglio un altro arcadone per BM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Che spettacolo, finalmente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Per chi non è aggiornato, Codemasters non fà simulatori, nè ha intenzione di cominciare con questo.
![]() Comunque, ci sono molti aspetti simulativi in questo gioco (per quel che si sà finora almeno), questo è bene precisarlo. Qui una lista di features (inglese): http://www.simracingworld.com/conten...2010-features/ Qui un videozzo: http://www.youtube.com/watch?v=O2kPtRk4Ioc Per il resto, c'è il thread ufficiale ![]()
War....War never chaNges.... ![]() Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 22-03-2010 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
queste news sono molto interessanti,ma io aspetto la recensione prima di decidere cosa fare,non vorrei ritrovarmi con una promettente simulazione che a conti fatti poi si dimostri l'ennesimo arcade,inoltre trovo interessante la conferenza post gara,è un po' come le interviste di fifa solo che in quel caso sono random e non fisse per ogni post gara
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
di nuovo F1 su pc!!
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Speriamo che sto gioco non sarà noioso come il primo gran premio della stagione.
Io son sempre stato un drogato di Formula 1, ma mai come quest'anno ho iniziato a perdere interesse per la categoria. Melbourne lo guardo, ma mi sa che per la malesia mi faccio la mia dormita quotidiana, altro che svegliarsi per vedere il trenino fino al traguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Macchè super-simulativo, non mi va di annoiarmi a settare cose che non capisco nemmeno, o di annoiarmi con uno stile di guida senza brividi per cui devi fare giri fotocopia a ripetizione. Un po' di simulazione ok, ma senza trascendere o il gioco perde il suo scopo primo: divertire. Non annoiare
![]() Ovviamente il tutto IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
quoto lombo91
... concordo nel dire che innanzitutto un gioco deve essere divertente, non solo per ingegneri automobilistici in erba ;-)
diciamo che il top a mio avviso è avere una buona scelta di settaggi preimpostati dal software, in modo da non doversi concentrare, come è stato detto in un precedente post, su ogni mm. di taratura sospensioni ecc. è altrettanto necessario creare uno stile di guida molto simile alla realtà, con la possibilità di aggiungere qualche aiuto extra in modo da non essere troppo complicato ma al tempo stesso non snaturare la qualità degli avversari per poter giocare al loro livello (per capirsi: non sono un pilota, ma vorrei essere in grado di guidare la vettura X + o - agli stessi tempi con cui ha girato nel gp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh, per me di F1 tipicamente ce ne sonostati di due tipi :
o gli arcade (tipo la serie F1 su ps e su pc, il primo che sfruttava la 3dfx era una figata, graficamente intendo). o i simulatori alla Geoff Crammond ( di cui voglio ricordare solo i pimi 2). Purtroppo i primi diventano noiosi perchè dopo qulache decina di partite parti ultimo e arrivi primo in cinque giri. Il secondo genere invece, ti costringe a superare lo scoglio della frustazione da simulazione. Cioè un'ora per mettera a posto la macchina, un discreta qualifica e l'abbandono della gara per la più piccola toccata... sicuramnte più appagante se sei un appassionato. Peccato che se il gioco fosse veramente realistico faremmo un sorpasso a gara.... Boh, io non riesco più ad aapssionarmi a sti giochi dal GP2 del mito riportato sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.