|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Consiglio su stampante/multifunzione entry level
Ciao ragazzi, vorrei comprarmi una stampante entry level, visto che sono stancO (sono M eh
![]() Volevo spendere 50/60 euro max. Avevo visto che con poco più, 69 euro, era possibile prendere la HP 5560 con wifi incorporato (ottima combo con il router wifi che posseggo, potrei tenerla dove meno da fastidio ![]() Poi però ho anche pensato che sarebbe ora di finirla con il fare le foto ai documenti che devo inviare per posta elettronica, così ho pensato di farmi una multifunzione stampante+scanner (il fax se c'è bene, se no amen!). Il mio budget resta sempre lo stesso, vorrei restare intorno ai 60 euro. Diciamo 70 va. Visto che tanto ci stamperei 100/200 fogli l'anno. Le caratteristiche che cerco, a parte il prezzo che rientri nel mio budget, sono: cartucce separate per i 3 colori e il nero. Facili ed economiche da sostutuire con le compatibili o ancor meglio da ricaricare! (Non vorrei prendere una stampante con cartucce che se ricaricate, stampa con qualità pessima ecco). Potete aiutarmi? ![]() Se vi vengono in mente modelli che stanno di listino poco più su, indicatemeli uguali che tanto qui a Roma per fortuna i prezzi sono più bassi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.