|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BG + ss] Vendo Notebook/TabletPc da fallimento al 50% in meno del prezzo di listino!
[Per i Moderatori di sezione]Prego i moderatori di smetterla di chiudere il post senza motivo, nel primo post mi veniva detto che bisognava chiuderlo perché non si potevano effettuare prevendita, ho quindi aspettato di avere i pezzi disponibili, ed ora mi viene chiuso senza motivazione. Se ci sono problemi (ho controllato minuziosamente il regolamento e non ne vedo) prego i moderatori di contattarmi in PM.
Ricordo che, come da regolamento, sono un privato e non un rivenditore (infatti non faccio direttamente fattura agli utenti). Di seguito il thread di vendita. Ho ritirato alcuni flybook da un fallimento, i portatili sono in garanzia, nuovi di zecca, ed in pronta consegna!! il valore di mercato supera i 1200€, io li vendo ad € 590,00 +ss cad !! Possibile ritiro a mano (con pagamento in contanti alla consegna) in zona Bergamo/Brescia/Pavia o spedizione (a vostro carico, solo assicurata) con bonifico o ricarica anticipata. NO PERDITEMPO! I modelli sono i seguenti: NOTEBOOK FLYBOOK V5 NOTEBOOK FLYBOOK VM In totale ne ho 20pz, non ho grande disponibilità di riordino, quindi dipende prevalentemente dalla richiesta che avrò. La garanzia viene gestita direttamente da me, in caso di problemi basta riportarmi o rispedirmi il notebook, gestirò direttamente le pratiche con la flybook, se invece preferite potete gestirla direttamente con la Flybook. Le caratteristiche dei prodotti sono riportate qui in basso. Potete visualizzarne l'estetica a questi indirizzi: Serie V5 : http://www.flybook.com/v5globile.html#page=page-2 Serie VM : http://www.flybook.com/vm-classical.html#page=page-2 Offro sconti per quantità superiori ai 5pz. I prezzi li potete vedere dal sito internet, quindi mi pare che l'affare sia più che ottimo!! Ricordo che il case è in lega di magnesio, la qualità di questi prodotti è ai massimi livelli!! Notebook Serie VM con schermo riposizionabile Wireless WAN HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM (dati, voce e SMS) Wireless PAN Bluetooth 2.0 con antenna integrata Wireless LAN IEEE 802.11 a / b / g (Intel 3945) con antenna integrata Processore ntel® Core Duo® ULV 1.2 GHz (U2500) Memoria RAM 2 GB DDR2 Schermo 12.1" / 16:10 (32-bit) 1280 x 768 display ad alta risoluzione Hard Disk 80 GB 1.8" DVD DVD/RW integrato Monitor esterno VGA Risoluzione ?no a 2048 x 1536 LAN 10/100Mbps & GigaLAN Camera 1.3 Megapixels integrato Audio Array Mic. / Stereo Speaker integrati Autenticazione Riconoscimento delle impronte digitali Altre interfacce I/O USB 2.0 x 2 ExpressCard/54 x 1 Input Device 80 tasti, tastiera standard Pulsanti mouse (Dx/Sx) Batteria Batteria a ioni di Litio ricaricabile (2400mAh) Dimensioni 292 x 222 x 25.8 mm 1.64 Kg Sistema Operativo Microsoft Windows Vista® Business® Colore Silver / Nero Tablet Serie V5 con schermo Touch Wireless WAN HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM (dati, voce e SMS) Supporto triband UMTS (HSDPA): 850/1900 e 2100 MHz Supporto quadband EDGE/GPRS/GSM: 850/900/1800/1900 MHz Wireless PAN Bluetooth 2.0 con antenna integrata Wireless LAN IEEE 802.11 a / b / g (Intel 3945) con antenna integrata Processore Intel® Core Duo® (U7600) Memoria RAM 2 GB DDR2 Schermo 8.9” / 16:9 wide-view LTPS TFT LCD a colori (32-bit) 1024 x 600 (WXGA) display 16:9 ad alta risoluzione Touch Panel Touch Panel sovrapposto all’LCD doppia modalità supportata, Verticale e Orizzontale Cerniera (hinge) Si (per modalità di operazione Tablet e Notebook) Hard Disk 1.8” 80 GB Monitor esterno VGA Risoluzione ?no a 1800 x 1440 (32-bit di colore massimi) LAN 10/100Mbps & Gigabit LAN Camera 1.3 Megapixels integrato Audio Array Mic. / casse stereo integrati Autenticazione Riconoscimento delle impronte digitali Altre interfacce I/O Modem V.92 (RJ-11) x 1 ExpressCard/54 x 1 Jack per cuf?e x 1 Jack per microfono x 1 TV-Out USB 2.0 x 2 Tastiera 80 tasti, tastiera standard (supporto multilingue) Batteria Batteria a 6 celle a ioni di Litio ricaricabile (3400mAh) Dimensioni 235 x 163 x 30 (mm) Peso circa 1200g (interamente equipaggiato) Sistema Operativo Microsoft Windows Vista® Business® Colore Nero
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Utenti in Coda (max24h):
Hanno Acquistato mordix
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo (Bg)
|
ciao, il v5 ha effettivamente quel processore e la batteria a 6celle?
quanto pesa così configurato? io sono di bergamo. Ti ringrazio per le risposte
Intel i7 4770k cooledBy Prolimatech SuperMega, Asus Z87-A, Corsair Vengeance Pro 2x 8gb, Sapphire HD6850, Corsair TX650, Samsung 840 256Gb, 2x 2Tb RAID 1, 2x 500Gb RAID 0, Antec DF-85. Concluso con: Syphon, MR_GINO, itan1, h@cker, bimbumbay, causeperse, gaecosmo, Quiksilver, sbaffo, ilgenerale, YANEZ84, tury80, Eagle_76, tribalspirit, gluvocio, AMING, toxstoxs, M@X27, farina1, Cuto82, -valemax-, etc. Galleria Flickr |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come da inserzione, processore U7600 e pesa poco più di 1kg (con batteria)
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se la discussione ti viene chiusa per due volte mi sembra evidente che ci sia qualcosa che non va.
questo è l'ultima chiusura "pacifica", se insisti verranno presi provvedimenti.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.