|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PS3 - KZ3... ci siamo?
Per tutti quelli che hanno odiato Radec, Visari & Co ed hanno bstemmiato in turco all'ultimo livello del capolavoro Guerrilla.
http://www.ps3-ita.com/?module=news&...5&view_reply=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non vedo l'ora
![]() La campagna sp del 2 mi ha fatto impazzire (superiore per atmosfera e coinvolgimento a quella di qualsiasi fps uscito in questa gen, imho) Il multy invece non mi ha proprio preso, troppo caotico per i miei gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
magari!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho ripreso a giocare il sp di killzone 2 dopo aver finito (nei ritagli di tempo) Uncharted 2. Davvero ben fatto e coinvolgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Concordo in pieno, spettacolare il sistema di coperture in prima persona e finalmente un fps dove la strategia premia!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Prendete assolutamente tutto con le pinze, non ho ben capito la fonte di questo post, ma dovrebbe essere un utente (spero credibile) di un forum tedesco:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() che tradotto (correggetemi se sbaglio): secondo Guerrilla ogni esemplare sarà spedito con 2 occhiali 3D in stile killzone... ![]() mi sa di fake, ma chi lo sa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
in estate uscirà il firmware della ps3 per gestire i blu-ray 3d.. quindi.. penso possa essere fattibile..
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
In ogni caso nessuno di noi lo potrà usare 3D dato che occorre si una PS3 col nuovo FW, ma anche una TV 3D-Ready in grado di reggere i 120 Hz in ingresso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Insomma, per ora si sperimenta, con PS4 e X720 forse faremo sul serio. Magari gli occhiali in dotazione saranno quelli a lenti rosse/verdi, giusto per invogliare i possibili acquirenti. Indipendentemente da questo KZ3 lo attendo a braccia aperte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
imho il tutto prenderà consistentemente piede con l' ucita di TV a buon prezzo, ma non credo che occorrerà attendere 4 anni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Spettacolo KZ3, non vedo l'ora
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sto giocando a kz2..davvero tosto, una delle migliori ai dei nemici che abbia mai visto
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se i rumor venissero confermati significherebbe che Sony ha un mostruoso problema di fuga di notizie, ormai non riesce a presentare nulla che già non si sapesse... prima la pspGO!, poi la PS3 slim, ora killzone3 ...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, in genere è difficile che sony riesca a mantenere un segreto ^^ Ultima modifica di Alex-RM : 10-03-2010 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.