|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
@Chill-out da gpnet
Senti, Ti ringrazio per avermi risposto, pero :
1. Devi avere un po di pazienza perchè io ho l'adrenanina alta in quanto questo pc lo uso per lavoro, e il fatto di essere bloccato puoi immaginare coma mi fa sentire. 2. Io la guida l'ho letta con il cuore in gola cercando nel più breve tempo possibile di capire per non sbagliare. Lo so che sto chiedendo aiuto e devo fare in modo che gli altri mi aiutino, pero io letto anche tutti gli interventi che tu hai fatto in giro per il forum e ho visto decine di log inseriti nei post e tu in questi casi non hai chiuso la discussione, ma hai risposto. Cosa è cambiato ???? 3. Per di più mi sarei aspettato che la tua comprensione arrivasse ad aiutarmi e non fare sarcasmo mentre io non so dove sbattere la testa. Questo non mi sembra serio. 4.Io faccio il consulente informatico di professione e sono a contatto con i clienti esattamente come tu lo sei con me. Il tuo atteggiamento non passa!!. 5.Io chiesto gentilemente una mano a persone più competenti di me. e dopo una intera giornata ad aspettare il messia , oltre a non essere stato aiutato in nessun modo sono anche deriso perhè ho sbagliato qualche dettaglio , nonstante il mio stato d'animo. Vedi un po tu! . Se si senti tranquillo con la tua coscienza fai pure, ma non credo che il tuo comportamento sia migliore del mio , anzi sembri pure arrogante. Se vuoi aiutarmi non è certo questo il modo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Scarica hitmanpro e lasciagli fare la scansione (velocissima)...
Se trova tracce dell'infezione, puoi attivare gratuitamente la licenza che ti è necessaria per pulire il Pc... Se HP dovesse fallire, scarica ed installa PrevX che consente di rimuovere il rootkit in questione gratuitamente... Passaggio finale di DrWeb CureIt e fine del discorso al 99%... Ultima modifica di nV 25 : 10-03-2010 alle 18:38. Motivo: ma come parlo?? |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Intanto grazie,
Questo è lo spirito che mi aspettavo. Solo che è da stamattina alle 9,46 che aspetto. Ora sono le 19,46. Ora ci provo e ti faccio sapere: |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il mio collega ti aveva risposto in maniera trasparente e amichevole facendoti notare che per avere le migliori risposte e evitarci disordine con thread doppioni che di fatto ci avrebbero complicato il servizio gratuito d'assistenza che quotidianamente forniamo agli utenti, sarebbe stato meglio pubblicare i tuoi log nel thread-guida che stavi seguendo per la pulizia del pc:
Quote:
non capisco proprio cosa ti stia frullando in testa, comprendo che avere il pc di lavoro infetto ti crei diversi disagi e uno stato di forte ansia, ma il fattore calma e il non saltare a ipotesti avventate è un requisito importantissimo quando si lavora a contatto con il pubblico o comunque presso un cliente. nessuno ti ha offeso o schernito o deriso, sei stato consigliato di fare un semplicissimo piccolo sforzo, per te insignificante per noi importantissimo, di usare il thread già aperto che seguivi. lo hai fatto? no la tua risposta è stata aprirne uno nuovo per accusarlo di aver avuto attegiamenti sgarbati nei tuoi riguardi. ti consiglio di leggere attentamente il Regolamento del Forum perchè il rispetto verso la community viene prima di ogni altra cosa, per la critica all'operato del moderatore sono 3 giorni di sospensione. l'inizio non è dei migliori spero veramente che l'attegiamento cambi mi spiacerebbe vedere le strade divise.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.