|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
5970 ...giochi in single Gpu ...
...Salve ...il primo post
![]() Ho installato su ssd supertalent 256Gb,in una nuova installazione di Seven Ultimate,i drivers ati 10.2 con crossfire profile 10.2+ hotfix 10.2 ,con msi afterburner (ESSENZIALE dato che scalda facilmente ,quindi ci vuole una gran bella curva di lavoro per la ventola...ma che gran dissip.).Il problema è che con tutti i miei giochi :dirt2,streetfitgh4,Masseffect2,Nfs Shift,ecc NON mi lavora la seconda Gpu (riscontrabile dal grafico di Afterburner) nonostante sia abilitato il crossfire... vi ringrazio , vediamo se possiamo risolverla insieme. Ultima modifica di <<briZio77>> : 09-03-2010 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
fai un test degli fps nei varti giochi cosi come sei ora. e poi fanne altri dopo aver disabilitato il crossfire.
se i test sono diversi(e nel primo registri nettamente più fps) allora vuol dire che Afterburner scazza di brutto. se invece i test sono simili, allora vuol dire che cè un problema da qualche parte, che tenteremo di risolverlo.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
5970..
grazie Randy...ok ...potrei provare con i benchmarck di Dirt2 e ResidentEvil 5 comunque avevo provato a disattivare il crossfire con atitraytools ma senza successo ,anche perche con il catalyst c.c. non ho limpostazione crossfire ma l'unica impostazione è accessibile dall'icona della tray del ccc e mi dala sola possibilità di attivare o meno icona di notifica del crossfires stesso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
5970...fine del post.
Buona sera a tutti ,peccato che non ci siano stati altri aiuti
![]() ![]() P.s. afterburner funziona bene : il grafico lo dimostra(ditemi come postare le immagini e lo faccio). Ultima modifica di <<briZio77>> : 10-03-2010 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.