|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[RM] - Iphone 3GS 16GB
Vendo Iphone 3GS 16GB in ottime condizioni con scontrino Ottobre 2009.
Schermo COME NUOVO, presenta solo qualche righina nella scocca posteriore (visibili solo in controluce), ma nulla di grave! Vecchio iBoot (cifre seriale 38), ma firmware 3.1.3 quindi al momento non è possibile eseguire il JB. In privato, fornisco seriale per verifica sito Apple. Regalo custodia arancione gommata + cavetto USB retrattile Prezzo 430€spedito o scambio a mano Scambio con Motorola Milestone + 60€ di conguaglio da parte vostra in vendita altrove Galleria ![]()
Ultima modifica di Saimons : 26-02-2010 alle 23:39. Motivo: cambio prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scendo a 430€ spedito, forza!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Valuto scambio con Motorola Milestone più conguaglio di 60€ da parte vostra
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Salerno
|
perchè vendi il cell appena acquistato??? ha qualche difetto???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Saimons per me si può pure concludere, fammi avere tutti tutti i tuoi dati in pm
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da themooser, domattina spedisco
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Spedizione fatta, attendo riscontro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho già contattato l'utente SAIMONS perchè il telefono è stato rubato dai fattorini delle poste. Scatola manomessa. Ora sinceramente non so come muovermi...
Ho appena letto che serve un documento che attesti il valore del bene, quindi se è stato assicurato per 400 euro bisogna avere un documento di 400 euro...uno scontrino di 400 euro dove cazzo lo prendiamo ora??? PORCA PUTT@NA POSTE DI MERD@!
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 02-03-2010 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace tantissimo
Mi sto documentando sul da farsi, se qualcuno avesse consigli/link è il benvenuto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Comunque hanno lasciato la scatola...vado a sporgere denuncia ai carabinieri con l'IMEI e lo scontrino.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Poco furbi,lo puoi bloccare e se lo mettano nel di dietro...come mai non l'avete assicurato per il valore dello scontrino? è la cosa più giusta da fare
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vuoi dire che non va bene lo scontrino originale che abbiamo?
Sarebbe paradossale, ma conoscendo le poste tutto è possibile. EDIT un amico di un amico, avvocato di conciliazione interno alle poste, mi ha spiegato l'iter da seguire: - non serve la denuncia ai carabinieri - bisogna prima sporgere un reclamo scegliendo una delle 4 possibilità qui elencate http://www.poste.it/azienda/ass_cons..._postali.shtml (la via migliore, a detta sua, è andare all'ufficio da cui si è spedito e così farò domattina) - se il rimborso proposto (ma allora a che serve assicurare un dato valore?) non dovesse andar bene, si può fare la conciliazione e qui entrerà in gioco l'avvocato di cui sopra se avete correzioni/aggiunte da fare ben vengano! ps come concordato telefonicamente, stasera themooser mi invierà fotografie dello scontrino e della scatola con l'IMEI, così se dovesse servire potrò fare la denuncia Ultima modifica di Saimons : 02-03-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho letto la Carta delle Qualità (ahahahaha) delle poste ed è specificato che per un pacco accettato e che successivamente scoperto manomesso, è necessario presentare denuncia presso le autorità competenti...quindi domattina andrò a denunciare ai Carabinieri.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Comunque ci tengo a sottolineare la bontà del venditore che è d'accordo con me nel restituirmi metà dell'importo (200 euro) e attendere insieme il rimborso delle poste...
Ma io posso sporgere denuncia contro SDA (perchè alla fine di loro si tratta) per furto e danni morali e materialI?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie a te per la fiducia...purtroppo grazie alle maledette poste è capitato...sicuramente non spedirò MAI PIU' con loro, ma mi rivolgerò ad altri corrieri certamente più seri.
Domani faremo il tutto e non ci sarà che da attendere...chiedo ai mod di lasciare aperto questo thread dove metteremo i vari aggiornamenti del caso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.