|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Vista] Dare possibilità all'account Standard di installare driver audio
Il mio pc (credo come tutti i Vista) ha il problema che ogni tanto, alla accensione, non ha l'audio installato e devo perdere 20 secondi a installarlo.
Il problema non è questo, quanto il fatto che l'account standard non può installarlo: c'è un modo per fare in modo che l'account standard abbia la possibilità di installare solo questo Setup, senza il supporto dell'amministratore? Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
rendilo amministratore, installa i driver e lo rimetti limitato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Credo che sia più logico risolvere il problema della perdita dell'installazione dei driver audio.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
visto che con Vista è stata introdotta la possibilità di "staging" dei driver, ossia quelli pre-approvati dall'amministratore, posti nel driver store, possono essere installati dagli utenti standard, senza richiedere l'elevazione dei privilegi: http://technet.microsoft.com/en-us/l...52(WS.10).aspx Ultima modifica di yeppala : 03-06-2010 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
SO installato
Marca e modello, della MB se Desktop, o del NoteBook
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.