|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ell_31676.html
La crisi economica è un ricordo ancora presente, ma gli effetti sembrano progressivamente allontanarsi anche per Dell Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Bene! Dopo la notizia positiva inerente ad HP proprio di due giorni fa riportata qua su HWUPGRADE....oggi è la volta di DELL. Quest'ultima fa del mercato consumer, forse subito dietro ad HP e Acer) il suo cavallo di battaglia.......vedere quindi che a nizio 2010 i consumi in campo informatico stanno riprendendo è buon segno per tutti in generale vista l'anno di crisi appena passato. Addirittura la crescita di questo trimestre è stata per DELL superiore alle stime/aspettative quindi ancora meglio.....come sempre perà rimanderei a fare il bilancio reale a fine 2010.........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Peccato che la qualità negli ultimi tempi sia un po' calata.... comunque son contento per Dell, la cui assistenza rimane la migliore!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
non ci sono più i latitude di una volta... però l'assistenza è a livelli altissimi!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Quote:
Dell sta tentando di fare entrare amd nel suo comparto macchine, ma per ora oltre le schede video non c'è molto i core i5 e i7 nel rapporto qualità prezzo superano amd nella fascia medio-alta, oltre questo, DELL non è un rivendtiore ma un costruttore, quindi qua non si tratta di mazzette, al massimo sconti quantità, quindi nulla di irregolare IMHO.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Ho appena letto la notizia, ricordavo fossero solo le catene ad essere state pagate, cmq ho letto la notizia e si tratta di 2 miliardi di dollari in sconti a dell, hp e ibm....eh brava intel....
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
"i core i5 e i7 nel rapporto qualità prezzo superano amd nella fascia medio-alta"
uahuahuahaahuahauhauaauahuahahahahahhaahauahahaah |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
never more
sara' anche un colosso informatico in continua crescita,ma il portatile che gli ho ordinato il 20-12 arriva il 3 Marzo ! (e non e' nemmeno quello da me richiesto,ho dovuto accontentarmi di una configurazione alternativa che mi e' stata successivamente proposta telefonicamente).
Il cliente entra in un tunnel da cui non sa' nemmeno quando ne uscirà e personalmente questa e' l'ultima volta che acquisto un loro prodotto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Un premio ad un assistenza favolosa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
L'inefficenza di Dell
15 Gennaio 2010, ordino un Dell studio XPS 16, prezzo finale 1870 €.
Tra conferma del finanziamento e presa in incarico dell'ordine, passa circa un mese. Metà Febbraio 2010, arriva la conferma dell'evasione ordine con data di consegna prevista 30 Marzo 2010!!! 2 mesi e mezzo per ricevere un portatile!?!?!? ( previsti non ancora confermati) Alla faccia della società frenetica! Oggi guardo sul sito della Dell, lo stesso modello di portatile con configurazione hardware migliore, processore I7820 QM invece del mio I720, prezzo finale circa 1650€!!! Io devo ancora aspettare 40 giorni per ricevere un portatile Nuovo, e questo è già svalutato più di 300€ !!??!?!? Ecco come fa Dell ad andare in positivo!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
I ritardi nelle consegne dei notebook (e in modo minore) nei desktop derivano da problemi di approvvigionamento dei componenti... Se Intel forza tutti a comprare ma poi non stà dietro con la produzione....
I soli pc/notebook che non hanno subito ritardi sono quei pochi che HP ed altri costruttori avevano a magazzino. Dell non fà magazzino. Inoltre, non manda in produzione pezzi per meno di 10-15 unità, quindi se ordino un prodotto che nessun'altro ordina...aspetto o cambio. Considerate che tra dicembre e gennaio hanno avuto un'enormità di ordini per portatili Vostro 15XX e viaggiano con 40 giorni fra ordine e consegna, mentre i desktop stanno intorno a una settimana....
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
i7 820
configurato pc con i7 820, chiamo il call center faccio il preventivo, 2500€ prezzo scontato 1620€ consegna: ENTRO GIUGNO 2010!!!!!
NON HO PAROLE!!! RIFIUTATO!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.