|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Abbonamento a PCOPEN
Ciao a tutti. Sono un assiduo lettore di questa rivista, la quale fino al mese di dicembre, è stata distribuita in edicola. Fino ad ora apettavo con ansia la fine del mese per poterla acquistare così da essere informato sulle novità in campo informatico. Purtroppo però, con il numero di febbraio, la casa editrice ha deciso
di distribuire la rivista solo in abbonamento perchè, secondo quanto scritto, si è deciso di cambiare target, concentrandosi sui liberi professionisti e più precisamente di allegarla alle guide professionali del Sole 24 Ore. Questa scelta mi sembra quanto meno discutibile, ma tant'è. La cosa che però mi ha dato più fastidio è che , dopo aver pagato l'abbonamento annuale, mi ritrovo con una rivista con una sessantina di pagine in meno rispetto alle precedenti, praticamente svuotata. Mi chiedo se qualcuno, che acquistava Pcopen, è del mio stesso parere?? Ciao e grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Avendo Il Sole 24 Ore venduto la testata alla MAT Edizioni, ad oggi mi trovo ancora ad attendere il numero di Febbraio. Esempio tipico di come distruggere una rivista che a me piaceva, quando era Agepe divisione di Editoriale GPP. Soldi risparmiati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.