|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Convertire VHS in AVI?
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa se è possibile registrare il contenuto VHS su una chiavetta USB attraverso un decoder "ID Sat TR 2000".
Ho collegato l'antenna al video registratore ed il video registratore al decoder per poter far passate il segnale ed eventualmente registrarlo. Il collegamento funziona, ma non riesco: 1) Far riconoscere la periferica USB al decoder. 2) Vedere il segnale del video registratore, riesco a vedere solo i canali televisivi. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno aiutare. Ultima modifica di CiccioMAC : 06-03-2010 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ciao,benvenuto sul forum!!
Non è possibile passare un filmato VHS alla chiavetta USB semplicemente perchè il decoder fa solo da bypass al segnale analogico del videoregistratore...puoi lavorare solo su segnale digitale,quindi i canali che vedi quando accendi il decoder e registrarli nella chiavetta USB, mi sembra che li decodifichi in formato AVI. Oppure mettere tramite PC su chiavetta un film AVI delle foto Mpeg o file musicali MP3 e vederli\sentirli tramite decoder\tv analogica.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 06-03-2010 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Grazie della dritta Benny. E' tutto il giorno che sto provando a far funzionare la cosa senza successo. Adesso almeno so che non è possibile farlo
![]() Significa che dovrò seguire per forza questo procedimento... http://www.tuttoperinternet.it/lezio...co_digtale.htm P.S. Comunque se qualcuno conosce altre tecniche di conversione sarei felice di provarle. Ho un sacco di filmini, e se ci fosse un metodo ancora più diretto e veloce sarebbe meglio. Ultima modifica di CiccioMAC : 06-03-2010 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.