|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[CT + sped] Vendo Modem Router Netgear DG834G V5
Come da titolo, vendo l'ultimo modello del Netgear DG834G, ovvero la versione V5, quella col tasto di spegnimento sul retro, ed i tasti push'n connect e disattivazione ed attivazione Wi Fi sulla scocca, lateralemente.
Il router è stato comprato pochi giorni fa, l'ho soltanto configurato per la mia adsl e stop. Vendo a malincuore perché mi serve una potenza Wi Fi maggiore dei 54g garantiti da questo prodotto. Il prezzo è di 55 Euro compresa spedizione tracciabile via pacco celere 3, visto che il Modem è la versione con chiavetta Wi Fi USB modello WG111. Chiaramente fornisco scontrino ed imballaggio originale. EDIT: Tolgo il router dalla vendita perché presenta un problema col Wi Fi, che a tratti non dà assolutamente segnale. Grazie a tutti per l'interessamento. Si può chiudere. Ultima modifica di Bluforce : 05-03-2010 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda con limatina..
non capisco il fatto della potenza, ho un abbonamento alice flat 7mega, non avrei problemi giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non c'entra la "potenza" del router in se. Cablato va che è una meraviglia. Ho avuto vari router, Digicom, D-Link, ma questoo è quello che mi pare più performante.
Il problema mio è dovuto al Wi Fi. Mi serve qualcosa di più dei 54MBPS a causa di una situazione in casa che non sto qui a spiegare. Riguardo agli scambi, dipende con cosa. Vorrei monetizzare, ad essere sincero, però sto cercando un monitor da 24 pollici full hd con almeno una HDMI, o un modem router con Wi Fi di almeno 150MBPS. Onde evitare fraintendimenti su ciò che sto vendendo, inserisco una foto appena scattata. ![]() Edit: Ripeto che nei 55 Euro è compresa la spedizione in pacco celere 3, che non è certo economica, e che il router ha una settimana di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ok, rimango in coda a 45€ spedito però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Tolgo il router dalla vendita perché presenta un problema col Wi Fi, che a tratti non dà assolutamente segnale.
Grazie a tutti per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.