|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BO-TN-BA+Sped]VENDO Notebook Fujitsu Siemens AMILO D 1840W
ciao,
vendo questo portatile dato che ne ho troppi e devo fare spazio. il portatile è perfettamente funzionante ed è stato utilizzato saltuariamente fino a poco tempo fa senza problemi per tutte le operazioni quotidiane ed anche qualcosina in + per programmazione e photoshop! la batteria tiene ancora abbastanza bene la carica ed in base all'utilizzo fa anche + di un ora e qualcosa di autonomia. il portatile ha i segni di utilizzo normale sulla scocca, qualche graffietto e poco + (appena inserisco le foto lo erificherete). l'unico difetto estetico evidente è nella zona poggiapolsi sinistra che si è scolorita a causa del riscaldamento e dei polsi sempre poggiati. per il resto non ci sono altri problemi. di seguito le caratteristiche tecniche: - CPU Pentium 4 2.66Ghz HyperThread (2 processi simultanei) - RAM 1Gb DDR - Hard Disk da 80Gb - Scheda Video DEDICATA ATI Radeon 9600 128Mb DDR dedicati - Monitor 15" 16:10 opaco 1280x800 32bit - Wireless - Masterizzatore DVD/CD - Modem 56k - Firewire - Lettore di schede - Slot PCMCIA - Ethernet Gigabit - 3 Porte USB 2.0 - Uscita VGA - Uscita TV S-video - Porta parallela - Infrarossi - Uscita cuffie/Spdif, ingresso mic, ingresso line-in - Licenza originale di Windows XP HOME - Alimentatore originale Vorrei vendere a 200€. se avete domande non preoccupatevi a proporle! ecco le foto: ![]() e qui potete trovarne altre: http://www.flickr.com/photos/kokkoro...7623773162463/ -----------REGOLE----------- - Preferisco chi non tratta sul prezzo. - Preferisco scambio a mano. - Preferisco chi conclude senza lunghe attese. - In vendita in altri luoghi quindi miriservo di ritirarlo dalla vendita tenendo in considerazione le code accumulate.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 20-04-2010 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
eventualmente interessato in attesa di foto,però se possibile limatina sul prezzo....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
le foto le metto al + presto.
sul prezzo...ne possiamo parlare, poco ma si può parlare!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domani posterò le foto!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiunte le foto!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessato. Ti capita di "salire" verso Parma o Piacenza?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi capita di passare per milano, quindi passo in treno da piacenza.
oppure si può fare con spedizione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
peccato...venduto ieri
POTETE CHIUDERE!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.