|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[VI] Nintendo game cube+7 giochi+ volante
Vendo causa inutilizzo la console nintendo game cube perfettamente funzionante completa di una memory per i salvataggi, i cavi di collegamento e alimentazione e ovviamente il joystik originale per giocare.
Vendo anche un volante originale game cube (della logitech) che mi regalò un amico. Questa la lista dei 7 giochi: fifa football 2003 il re scorpione- l' ascesa dell' akkadiano ssx tricky (gioco di snowboard!) formula1 2002 luigi' s mansion super mario sunshine mario kart double dash Prezzo di vendita 100 euro spedito in pacco celere 3 posso anche smembrare in tal caso tenete conto che per gli ultimi 2 giochi della lista chiederò circa 25-30 euro l' uno, questo è il loro valore medio preso da ebay (sono rari e molto richiesti). In vendita solo qui! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che prezzo mi fai per F1 2002 e Luigi's Mansion?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
facciamo 30 euro spediti in raccomandata?? con 40 anche il volante se vuoi perchè e con quello che si giocherebbe a f1....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up ancora tutto disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
dai up!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao, vorrei sapere se il volante funziona con tutti i giochi di guida per GameCube. Io ho Need for Speed Most Wanted e Underground e voglio acquistare anche Burnout 2.
In che condizioni è? Mi dici il prezzo? Eventualmente ci faccio un pensiero. Grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Le sue condizioni sono buone, è presente la staffa per fissarlo al tavolo oppure per appoggiarlo sopra le ginocchia purtroppo ho perso l' imballo originale (in qualche modo spedisco!). Preferisco spedire assieme al gioco formula 1 cmq io farei 23 euro in raccomandata spedito con formula 1 compreso! (sempre se le dimensioni lo rendano possibile) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Per caso è uguale a questo?
http://www.webster.it/videogame-logi...9206957060.htm Nel caso ti faccio sapere se mi serve perché devo chiedere. Grazie P.S. come puoi riuscire a farlo stare in una raccomandata? Penso che le dimensioni massime siano molto contenute rispetto alle dimensioni e peso del volante. Ultima modifica di harumichi : 03-03-2010 alle 07:58. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ok attendo risposta...si è proprio quello il volante...!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Per ora lascio la coda. Grazie comunque per la gentilezza e buona fortuna con le vendite
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
sarei interessato a luigi masion e la memory card, quando vuoi per entrambi?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
la memory preferirei venderla insieme al game cube (in modo che chi lo acquisterà non dovrà poi procurarsi anche la memory) farei il gioco spedito in raccomandata a 20 euro!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
|
il problema è che io ho la wii, quindi senza la memory il gioco da solo è inutile perchè la wii non me lo farebbe avviare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.