|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
(BAT + sprdizione in tutta italia) Vendo Sony vaio VGN-TT11LN/B da 11 pollici
Vendo strepitoso Sony vaio VGN-TT11LN/B da 11 pollici, qui le più importanti caratteristiche:
Processore Intel Core 2 Duo SU9300, 1.2 GHz, 3MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria 2048 MB DDR2 800MHz Schermo 11.1 pollici WXGA HD (1366 x 768) X-black retroilluminazione a LED Scheda Video Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD Hard Disk 120 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte 2 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394 Firewire, 1 x Connettore docking, Slot Memory Stick (Memory Stick Std / Duo, Memory Stick PRO Std / Duo), Slot SD, 1 x HDMI, 1 x VGA, 1 x Microfono, 1 x Cuffie, 1 x Express Card 34mm, 1 x RJ-45 Networking WWAN 7,2 Mbps (HSUPA, UMTS, EDGE, GPRS), WiFi 802.11a, b, g, draft n, Gigabit Ethernet LAN 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T, Bluetooth 2.1+EDR Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Business Edition Batteria Li-Ion Dimensioni 279 x 199.8 x 23.5 mm Peso circa 1.5 Kg Riassumendo: - è un 11 pollici - è dotato di lettore ottico - è dotato di alloggio sim più programma per navigare, con tutti gli operatori, alla velocità di 7,2 - è dotato di 4 gb di ram (di serie ne prevede 2, ho provveduto ad aumentare la ram al massimo) Il gioiellino. che ha poco più di un anno di vita, è tenuto perfettamente, senza un graffio, nè altro. In più è dotato di una garanzia mediaworld per altri circa 4 anni ed in più ha anche il dvd per l'installazione di xp. Insomma, un vero affare. Parliamo, ora, di cifre e vendita. Io l'ho pagato quasi 2000,00 euro (come da garanzia) e, tenuto conto del suo solo anno di vita, del pochissimo utilizzo e delle condizioni in cui si trova, più tutte le dotazioni di serie e non (ram aumentata, dvd di xp) mi accontenterei di una cifra di poco superiore alla metà del mio prezzo di acquisto. Quindi è inutile fare offerte al di sotto, nè proporre scambi. Io lo vendo perchè per motivi di tasse, devo comprarne un altro. Il notebook è perfetto. Se qualcuno fosse interessato può farmi una offerta, preferibilmente, anzi assolutamente in questo post (senza mp) e, su richiesta, posso inviare anche delle altre foto. Sono a vostra assoluta disposizione per qualsiasi domanda. Il pagamento può avvenire a scelta o con ricarica postepay oppure con bonifico su conto corrente bancario, i cui estemi verranno comunicati dopo. Concludo, e chi ha già trattato con me conosce questa clausola, che prima della spedizione (che avverrà solo a pagamento ultimato), l'acquirente ed io firmeremo, tramite scambio reciproco di fax, un vero e proprio contratto di vendita, onde evitare, in seguito qualsiasi problema. http://yfrog.com/0ndsc00278rkj http://yfrog.com/b729012010016j http://yfrog.com/1n29012010018kj http://yfrog.com/4129012010015j http://yfrog.com/59dsc00276mvj http://yfrog.com/1ndsc00279agj Ultima modifica di KEKE80 : 02-02-2010 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
nn per farmi i cavoli tuoi
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Appena modificato le foto, se è necessario, vista la loro grandezza, posso anche inviarle tramite email.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
io posso spendere 450eur incluse spese spedizione con pacco celere 3. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
coda.. ma non a più di 650€, considerando
1) la sempre maggiore concorrenza su questo taglio di notebook 2) che su sonystyle i nuovi della serie tt sono venduti a partire dai 1120€.. fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@lucas, purtroppo devo respingere la tua offerta.
@lucasheva, giusta osservazione. Ma il paragone che tu fai non è del tutto calzante, in quanto i nuovi tt su sonystyle che partono da quel prezzo sono senza lettore ottico (rectius senza masterizzatore), non hanno 4 gb di ram, non hanno il disco per xp. Poi considerando come lo custodisco e considerando che la durata della batteria è altissima, in quanto è ancora molto performante, anche il tuo prezzo, al momento, non è soddisfacente. Su sony style il sony vaio tt con le stesse caratteristiche del mio costa quasi 1600. Potreste comprare il mio, con solo un anno di vita, a molto meno. Aspetto offerte, anche da voi due ragazzi, qualora voleste migliorare la vostra. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla mia offerta, aggiungo 2 custodie originali sony per il sony vaio in oggetto, usate, ma tenute benissimo, per un valore di oltre duecento euro, se nuove.
Aspetto le vostre offerte, questo sony è un affare. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti può interessare il tablet in firma?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma, come da inserzione, non vorrei fare scambi. Tu sei interessato al mio sony?
Up |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
mi dici qual'è il prezzo a cui saresti disposto a vendere?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
solo in ottica scambio
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi può interessare, ma potresti indicare un prezzo richiesto chiaro ?
Ciao
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
In effetti il prezzo lo deve indicare come è previsto dal regolamento...
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma io il prezzo l'ho scritto nel messaggio. Ho indicato il prezzo di acquisto che era di duemila euro, e ho detto che vorrei ricavarne poco più della metà. Però non è un prezzo fisso, posso essere anche abbastanza, ma non troppo, però, elastico. Aspetto le vostre offerte. Ripeto, non sono disponibile a scambi.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Karachi
|
se ti garba un vaio vgn-p21z nuovo, scontrino dicembre 2009, completo di tutto, fammi un fischio in pm
db
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.