|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Software per tradurre
Salve ragazzi,
vorrei sapere quale fosse il miglior software di traduzione. Un esempio potrebbe essere Power Translator ma io ne cercavo uno che potesse tradurmi interi documenti word o pdf Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessuno.
La traduzione è sempre molto approssimativa. Se vuoi solo capire il senso è una cosa, se vuoi una traduzione degna di tale nome rivolgiti a qualcuno che conosce la lingua. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=697173
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
Uno di quelli che ho trovato più immediato e vagamente accettabile è PowerTranslator
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Confermo, Lingoes (anche in versione portable) è davvero eccezionale sia per funzionalità che per qualità di traduzione ed è freeware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sì anch'io sono sempre ala ricerca di qualche miglioramento nel campo dei traduttori ma nisba, oltre a lingoes che è molto versatile, rimane sempre il google translate, i vari power, translator ecc non mi è sembrato facessero un lavoro migliore, nonostante il prezzo.
è strano ma è un campo dove c'è molta richiesta ma si sono fatti pochi passi avanti nel corso degli anni, o c'è qualcuno più informato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.