|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
[fe] Vendo e scambio i7 975
Vendo :
- Intel Core i7 975 3,33ghz BOXED moltiplicatore sbloccato verso l'alto. rappresenta la fascia extreme di intel odierna, è il processore piu potente in commercio. nuovo sta a 850+ss , vendo a 600+ss . - fattura presenta presso noto shop italiano pr*k** , 3 anni di garanzia Intel Boxed e 2 anni presso shop. - perfettamente funzionante, overclock mai superato 4ghz per test veloci, normalmente tenuto a default, usura quindi come nuovo. -eventualmente scambio solo con i7 920 con 420 euro conguaglio. ognugno paga le sue ss. ( se 920 è c0 450 euro conguaglio ) -offro massima serietà data la cifra importante, ci si puo sentire per telefono e trasparenza dati, confido però che nessuno mi faccia perdere tempo, coda se interessati realmente e trattativa il piu veloce possibile. -pagamento anticipato PP o BB o possibile consegna a mano nelle vicinanze di ferrara ( max +30km ) -non ho screen del processore, è nella scatola da 3 settimane, vendo perchè troppo dimensionato per quello che devo fare ora, sono molto impegnato e non ho tempo di giocare. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se trattabile ci posso fare un pensierino
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Mandami in pvt tua offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
Ciao, scambi con un i7 920 D0 + una Gainward GTX 295 Dual PCB a liquido(W.B. EK Nickel)?
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
scheda video non mi serve, il processore volendo si .
se vuoi farmi una proposta mandami un pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
guarda, adesso sono un pò a corto di denaro, x quello ti avevo proposto la vga come differenza, se cambi idea fami sapere, intanto un up x te
![]()
C A M P I O N I ³ SIAMO SOLO NOI ![]() Ultima modifica di BlackBart : 07-03-2010 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao se t interessa ho un 920 da bench puro:-)240x21:-)per ti posso dare 300 non fi più
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.