|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
I GIOCHI PIU' BRUTTI DELLA STORIA
L'industria videoludica va avanti da tanti, tanti anni e di titoli per le mani ce ne saranno passati un infinita' credo. A chi piu' e a chi meno.
Appassionati o casual gamers che siate ne avrete viste sicuramente di tutti i colori. Prodotti che sapevano di capolavoro dal primo annuncio, giochi che sono stati belli e appassionanti tanto da permetterci di rigiocarci, videogames carini ma non troppo, giochini appena sufficienti e poi ecco che arrivano loro.. I PEGGIORI VIDEOGAMES della storia, ![]() Quelli proprio brutti e insensati che a solo leggere le recensioni, dicevi dentro di te "questo gioco non lo comprerei nemmeno a 5€". Quali sono secondo voi i "titoli piu' brutti della storia" ? Che cosa porta le Software House a credere che quei prodotti potranno imporsi nel mercato e ottenere un buon guadagno? Per noi sono cosi brutti, ma loro lo penseranno sul serio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
be io dico:
warlord battlecry 2 call of duty word at war imperium le guerre galliche imperium civitas 2 e 3 superbike 2008 assassin creed 1 project snowblind splinter cell double agent rayman 2 Maelstorm devil may cry 3 massive assault 2 heroes of migh&magic 4 e 5 advent rising the shield rogue warrior shellshock name 2
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Assassin Creed addirittura? No No...Io intendo quelli veramente BRUTTI!
Gia' dicendo Rogue Warrior dici MOLTO BENE.. Io aggiungerei Postal e Soldier of Fortune: Payback...una vera merda ![]() La concezione di ricorrere alla violenza e allo splatter (in contesti molto discutibili poi) per tirare su le vendite non e' per niente condivisibile imho. E' giustificata se affiancata da un contesto e da un gameplay valido e approfondito. Ad esempio hanno censurato Heavy Rain in Australia per le scene mature che il titolo offre, a pare mio una grande cavolata che pensalizza moltissimo un prodotto di grande spessore! Ultima modifica di CAPT.HOOK : 01-03-2010 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Comunque, il gioco più brutto della storia è questo
http://www.metacritic.com/games/plat...rtheroadracing Per quanto mi riguarda non credo esistano giochi "brutti", al massimo possono essere sviluppati male, dare problemi, avere bug... ma tecnicamente bisogna paragonarli al periodo in cui sono usciti e al target a cui puntano, come gameplay c'è poco da fare... è soggettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Secondo me invece esistono eccome, chiaramente va fatta una distinzione a seconda del periodo in cui uscirono altrimenti e' tutta una favola! Ci sono stati parecchi "tracolli" secondo me, giochi con un gameplay copia-incolla (come ad esempio gli ultimi) e con una grafica imbarazzante...o magri pieni di bug mai risolti, giochi troppo troppo corti senza nemmeno un multiplayer. La lista e' lunga! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
io ho la memoria corta corta... astento ricordo i giochi belli figuriamoci quelli brutti a cui ho giocato
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
A proposito di grafica imbarazzante, considerando il perdiodo in cui è uscito, io segnalerei STALKER...una recentissima e autentica fregatura!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo so che c'è di peggio...presto compilerò una lista lunga tanto da occupare due pagine del tuo thread..a proposito bella idea Capt. Hook!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Per me la longevità non è mai un pregio, perché preferisco giochi rigiocabili, ma corti (10 ore) a giochi lunghi (anche se rigiocabili... ) Se un gioco in single player ha anche il multi, difficile che lo prenda in considerazione, a meno che il multi non sia solo accessorio e il single sia ben fatto. Il gameplay copia e incolla non è necessariamente un male perché può piacere... c'è chi considera i giochi Ubisoft (FC2, AC, PoP) delle ciofeche, chi dei capolavori. La grafica non è mai un termine di paragone per un videogioco, può esserlo per un BluRay, ma non per un videogioco... se è divertente, può anche essere in 2D con gli omini stilizzati, che resta un ottimo gioco. I bug ci sono sempre stati e ci saranno sempre, con le patch vengono risolti, ma è chiaro che i videogiochi sono sempre più complessi e il testing richiede sempre più risorse. E' impossibile fare un programmino del cavolo esente da bug, figurarsi videogiochi moderni che tra l'altro devono girare su migliaia di configurazioni diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
se certo, mo' cod 5 fa cagare, ma per piacere.
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Half life 2.
Na merda. Presto qualcuno faccia rinvenire il povero Gaxel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stava prendendo in giro Gaxel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.