|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Domande pre-acquisto DIR-655 con Fastweb..
Ciao a tutti!
![]() Come da titolo volevo sapere se il super DIR-655 è compatibile con Fastweb. Chiedo questo perchè ho avuto un DI-524 e non sono mai riuscito a collegarlo ![]() Quindi, il DIR-655 è compatibile al 100% con Fastweb? Non vorrei buttare almeno 100 euro per averlo solo come soprammobile. Avrei anche un altra domanda, il DIR-655 usa la tecnologia N e anche sul mio notebook ma, sul mio computer fisso che non sono sicuro se supporta la tecnologia N, se non la supportasse non andrebbe per niente o solo un po più lento? Grazie ![]() P.S: Se questa non è la sezione adatta spostate pure ![]() P.S 2: Uso una Fastweb 6mb quindi l'adsl non la fibra e ho l'Hag bianco, quello nuovo (almeno credo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sei voluto andare dalle stalle alle stelle.
Strano che con FW non sei riuscito a collegarci il DI-524 di facile configurazione, bastava che mettevi in IP automatico la o le schede di rete, lo lasciavi configurato di default e tutto fungeva, dopodichè configuravi solo la Chiave di rete. Per il DIR-655 fai la stessa cosa e vedrai che tutto funzionerà Per i collegamenti WiFi il Router si adatterà automaticamente alla velocità richiesta. Ricordati che per collegare un HD USB al Router devi installare l'utility contenuta nel CD di supporto.
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato a configurare il DI-524 in tutti i modi, IP automatico, IP dato da me, PPoE, DHCP abilitato, DHCP disabilitato ma non va
![]() C'è.. Internet Explorer e Firefox dicono che la pagina si sta caricando ma sembra che le scarica a 1 kb/s O_O Comunque, il DIR-655 dovrebbe andare giusto? Ultima modifica di .:Boing:. : 06-03-2010 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per il DI-524 resettalo premendo, a Router acceso, il tasto reset posto nel retro per circa 10/15 secondi e quando i led si spengono lo lasci e attendi il ripristino, dopodichè lo colleghi, con un cavo nella porta WAN all'HAG FW e con un cavo in 1 delle 4 porte Eth , alla scheda di rete del PC, settata in IP automatico, e provi a navigare.
Tutti i Router funzionano con FastWeb specialmente il DIR-655.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 06-03-2010 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, per il DI-524 non ho ancora provato, avrei un altra domanda sul DIR-655: su molti siti leggo che il "throughput" è discontinuo nel tempo. Che vuol dire?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' un parolone grosso, aspettiamo che qualche esperto intervenga a darti spiegazioni.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per domande sul DIR-655 chiedi nel thread ufficiale
![]() [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.