Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2010, 08:47   #1
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
[MI] Vendo iPhone 3G 16gb bianco

Ciao a tutti, come da oggetto vendo iPhone 3G 16gb bianco acquistato con regolare scontrino a fine marzo 2009; vendo per passaggio a 3GS.
Il telefono ha qualche piccolissima scorticatura ai due lati della scocca per cui apple mi ha già dato la disponibilità alla sostituzione (ma finora ho evitato perché non amo i telefoni rigenerati, e il mio ha sempre funzionato benissimo).
Il display è integro, senza nemmeno un graffio, è stato protetto fino a un paio di mesi fa con l'invisible shield; la scocca sul retro ha i soliti graffietti "da appoggio", ma nulla di assolutamente rilevante, anche perché ha quasi sempre avuto la cover.

Vendo a € 300 con cuffie e caricabatteria originali; mancano l'aggeggio per tirare fuori la sim perché l'ho perso e il cavo usb originale perché è stato letteralmente mangiato dall'aspirapolvere roomba (sostituito con un cavo comprato su ebay).

Consegna a mano a Milano città assolutamente preferita e prioritaria.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento in quanto in vendita anche su altri canali.

Foto a seguire

Ultima modifica di mad sun : 03-02-2010 alle 08:53.
mad sun è offline  
Old 03-02-2010, 09:03   #2
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Interessato se prezzo trattabile e si possono avere foto?
Ti invio la mail in PM...
Spedizione ovviamente
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline  
Old 03-02-2010, 09:06   #3
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
coda, prendo io a mano a milano
Old 03-02-2010, 09:06   #4
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Interessato se prezzo trattabile e si possono avere foto?
Ti invio la mail in PM...
Spedizione ovviamente
prezzo assolutamente intrattabile; piuttosto lo tengo come back up
mad sun è offline  
Old 03-02-2010, 09:13   #5
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Ok grazie della disponibilità ma lascio al prox in coda...Up per te e alla prox!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline  
Old 03-02-2010, 09:20   #6
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

bene direi che possiamo concludere
Old 03-02-2010, 09:23   #7
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

qui ci sono le foto
http://www.megaupload.com/?d=CMI3S2E7

per le persone in coda: il mio telefono arriverà domani o dopodomani (è un regalo di compleanno); pertanto consegnerò l'iphone nel momento in cui avrò quello nuovo in mano per non restare senza telefono.
mi scuso se non l'ho scritto nel post principale, ma non pensavo ci fossero subito persone interessate.
mi scuso anche col mod.
mad sun è offline  
Old 03-02-2010, 09:31   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da mad sun Guarda i messaggi
qui ci sono le foto
http://www.megaupload.com/?d=CMI3S2E7

per le persone in coda: il mio telefono arriverà domani o dopodomani (è un regalo di compleanno); pertanto consegnerò l'iphone nel momento in cui avrò quello nuovo in mano per non restare senza telefono.
mi scuso se non l'ho scritto nel post principale, ma non pensavo ci fossero subito persone interessate.
mi scuso anche col mod.
Ok per me, hai pvt.
Old 03-02-2010, 09:36   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

viste le foto, confermo che lo prendo.
Old 15-02-2010, 15:48   #10
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
riuppo per conto di mad sun perche' la trattativa con verolenny, causa suoi numerosi impegni, e' finita in standby per difficolta' nel concordare la consegna... siamo rimasti d'accordo che sara' sempre il secondo in coda quindi se nel frattempo si fa avanti qualcuno per consegna a mano, si puo' concludere... altrimenti, appena avra' la possibilita', ci accorderemo per concludere!
alphacygni è offline  
Old 15-02-2010, 17:48   #11
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
coda...
43crew43 è offline  
Old 17-02-2010, 07:12   #12
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

alphacygni è offline  
Old 17-02-2010, 23:51   #13
Arocep
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mad sun Guarda i messaggi
Ciao a tutti, come da oggetto vendo iPhone 3G 16gb bianco acquistato con regolare scontrino a fine marzo 2009; vendo per passaggio a 3GS.
Il telefono ha qualche piccolissima scorticatura ai due lati della scocca per cui apple mi ha già dato la disponibilità alla sostituzione (ma finora ho evitato perché non amo i telefoni rigenerati, e il mio ha sempre funzionato benissimo).
Il display è integro, senza nemmeno un graffio, è stato protetto fino a un paio di mesi fa con l'invisible shield; la scocca sul retro ha i soliti graffietti "da appoggio", ma nulla di assolutamente rilevante, anche perché ha quasi sempre avuto la cover.

Vendo a € 300 con cuffie e caricabatteria originali; mancano l'aggeggio per tirare fuori la sim perché l'ho perso e il cavo usb originale perché è stato letteralmente mangiato dall'aspirapolvere roomba (sostituito con un cavo comprato su ebay).

Consegna a mano a Milano città assolutamente preferita e prioritaria.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in ogni momento in quanto in vendita anche su altri canali.

Foto a seguire

Ciao, sono interessato al tuo cell, consegna a Milano dove?? Milano centro o eventualmente risci a spostarti un po'??
Old 17-02-2010, 23:56   #14
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Arocep Guarda i messaggi
Ciao, sono interessato al tuo cell, consegna a Milano dove?? Milano centro o eventualmente risci a spostarti un po'??
Ciao, rispondo io per lei: centro principalmente e senza particolari vincoli di orario, o al max milano sud-est (ma sempre citta'), zona Corvetto. Salvo spostamenti non programmabili durante il WE, dove le zone coperte possono di conseguenza variare
alphacygni è offline  
Old 18-02-2010, 00:02   #15
Arocep
Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Ciao, rispondo io per lei: centro principalmente e senza particolari vincoli di orario, o al max milano sud-est (ma sempre citta'), zona Corvetto. Salvo spostamenti non programmabili durante il WE, dove le zone coperte possono di conseguenza variare
Qualcosa in direzione Varese come autostrada?? Oppure Lampugnano per consegna a mano??
Old 19-02-2010, 15:35   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Qualcosa in direzione Varese come autostrada?? Oppure Lampugnano per consegna a mano??
ciao, ho difficolta nel muovermi, specie durante la settimana... non riesci in centro?
alphacygni è offline  
Old 19-02-2010, 15:43   #17
Arocep
Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
ciao, ho difficolta nel muovermi, specie durante la settimana... non riesci in centro?
Guarda, per me già è tanto arrivare a Lampugnano......visto che da casa mia sono circa 40km.

Ma scusa la domanda, perchè non risponde mad sun???
Old 19-02-2010, 15:43   #18
Lukkkka
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciao, capiti a roma????
Lukkkka è offline  
Old 19-02-2010, 16:17   #19
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Guarda, per me già è tanto arrivare a Lampugnano......visto che da casa mia sono circa 40km.

Ma scusa la domanda, perchè non risponde mad sun???
Vediamo come stiamo combinati, magari nel WE ci si sposta e sipotrebbe combinare, ma la cronica mancanza di tempo e' la stessa ragione per la quale preferisco non spedire... tra impacchettamenti e fila in posta se ne va via sempre abbastanza tempo, per questo prediligo la consegna a mano, non avrei nulla contro le spedizioni (troppe ne ho fatte in passato...)

Non risponde mad sun perche' lei al lavoro non ha internet, quindi alla fine la procura della vendita la mantengo io
alphacygni è offline  
Old 19-02-2010, 16:19   #20
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
ciao, capiti a roma????
magari
alphacygni è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian