Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 13:31   #1
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Superstars V8 Next Challenge

Ieri è uscito il suddetto gioco,ma non ho trovato ancora qualcuno che lo ha provato e neanche una recensione in italiano.
Se qualcuno lo ha provato mi puoi dire come è e nel caso non gli sia piaciuto dica almeno le motivazione perchè dire che è brutto e basta non lo prendo neanche in considerazione.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:03   #2
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Ieri è uscito il suddetto gioco,ma non ho trovato ancora qualcuno che lo ha provato e neanche una recensione in italiano.
Se qualcuno lo ha provato mi puoi dire come è e nel caso non gli sia piaciuto dica almeno le motivazione perchè dire che è brutto e basta non lo prendo neanche in considerazione.
Ciao, posso dirti che parecchia gente lo disprezza, per il fatto che periferiche tipo volanti g25, non sono configurabili tipo gradi di sterzata ecc...
E un gioco arcade, questo lo sappiamo, visto il precedente capitolo...pero' io che ci sto giocando con il pad360 della microsoft, in multy mi diverto tantissimo...
La grafica non e' assolutamente da buttare, anzi pensavo peggio..il pubblico e gli alberi sono tutti in 3d, non come lo era lo scorso anno.
Insomma io ne sono soddisfatto, ha anche un max di 16 giocatori on-line
Gameplay Pc

Ultima modifica di bomber76 : 27-02-2010 alle 14:05.
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:07   #3
Athlon 64 3000+
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ciao, posso dirti che parecchia gente lo disprezza, per il fatto che periferiche tipo volanti g25, non sono configurabili tipo gradi di sterzata ecc...
E un gioco arcade, questo lo sappiamo, visto il precedente capitolo...pero' io che ci sto giocando con il pad360 della microsoft, in multy mi diverto tantissimo...
La grafica non e' assolutamente da buttare, anzi pensavo peggio..il pubblico e gli alberi sono tutti in 3d, non come lo era lo scorso anno.
Sono interessato a questo gioco perchè mi ricorda molto i Toca della fine degli anni 90 e stufo di giochi come GRID e SHIFT.
L'importante che il modello di guida anche se non simulativo sia divertente e che mi faccia ricordare il divertimento avuto come Toca e Toca 2.
Old 27-02-2010, 14:08   #4
bomber76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Sono interessato a questo gioco perchè mi ricorda molto i Toca della fine degli anni 90 e stufo di giochi come GRID e SHIFT.
L'importante che il modello di guida anche se non simulativo sia divertente e che mi faccia ricordare il divertimento avuto come Toca e Toca 2.
Vai tranquillo e' quello che stavi cercando
Basta che hai il padx360 e sei apposto...

Ultima modifica di bomber76 : 27-02-2010 alle 14:16.
Old 27-02-2010, 14:18   #5
Athlon 64 3000+
Bannato

Quote:
Vai tranquillo e' quello che stavi cercando
Basta che hai il padx360 e sei apposto...
Grazie per il consiglio.
Prima di prenderlo cerco di informarmi comunque meglio perchè devo saperne comunque di più sul gioco.
Old 27-02-2010, 15:19   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Gameplay Pc
Il video che hai postato è notevole! Chiedo solo una info: il precedente capitolo aveva il difetto che la risoluzione massima impostabile si fermava a 1680x1050.
Ora, siamo nel 2010, non chiedo la 2048x1152 del mio monitor -supportata comunque da tutti i titoli a cui ho messo mano-, ma almeno i 1080p sono selezionabili? Capisco che il valore di un titolo non si giudica da una risoluzione, ma se devo giocare in finestrella perchè qualche genio di programmatore nel 2010 si ferma a 1680x1050, preferisco premiare altre software house.
Ciao e grazie .
Old 27-02-2010, 16:51   #7
bomber76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il video che hai postato è notevole! Chiedo solo una info: il precedente capitolo aveva il difetto che la risoluzione massima impostabile si fermava a 1680x1050.
Ora, siamo nel 2010, non chiedo la 2048x1152 del mio monitor -supportata comunque da tutti i titoli a cui ho messo mano-, ma almeno i 1080p sono selezionabili? Capisco che il valore di un titolo non si giudica da una risoluzione, ma se devo giocare in finestrella perchè qualche genio di programmatore nel 2010 si ferma a 1680x1050, preferisco premiare altre software house.
Ciao e grazie .
Guarda sinceramente non saprei dirtelo, io ho come max 1680x1050 su un 22" cmq da questo video pare che sia consentita la risoluzione 1920x1080, posso anche sbagliarmi...Video
Old 27-02-2010, 19:34   #8
passatore
Member

L'Avatar di passatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
esiste in questo gioco la modalità LAN?
grazie ciao
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 |
passatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian