Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2010, 16:32   #1
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
CD KY STEAM FEAR 2

Ragazzi spero potete aiutarmi ho comprato fear 2 originale appena metto la cd key su steam mi dice codice duplicato, ho anche left 4 dead 2 originale e non mi ha dato problemi aiutatemi per favore il negoziante ha terminato il gioco ha detto che è l'ultima copia, il gioco era sigillato quindi come possono avermi rubato la cd key?? Se volete prove che il gioco è originale aggiungetemi su msn (email personale rimossa, NdM) e metto la cam

Ultima modifica di Ziosilvio : 22-02-2010 alle 16:58. Motivo: Niente email personali in chiaro, grazie; usare i pvt o le impostazioni del forum.
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 16:34   #2
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
la prima cosa che farei è contattare steam. Chi te lo fa fare di comprare un'altra copia? hai regolarmente pagato , non vedo perchè tu ci debba ancora rimettere. mandagli una e-mail.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 16:59   #3
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Mi sono permesso di editare l'email in chiaro. Meglio evitare, e usare i messaggi privati oppure le opzioni del forum.

Anche io suggerisco di contattare Steam: è un problema più diffuso di quanto si vorrebbe ma questo vuol dire anche che il supporto tecnico sa cosa fare quando succedono queste cose.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 17:15   #4
H@lf @ngel
Bannato

Grazie, ho inviato l'email con in allegato una foto della cd key ora spero me la cambiano subito altrimenti faccio la strage...
Old 22-02-2010, 17:19   #5
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Grazie, ho inviato l'email con in allegato una foto della cd key ora spero me la cambiano subito altrimenti faccio la strage...
Una volta che gli mandi la foto della confezione e del seriale te lo sbloccano subito, al massimo ti chiedono di scrivere qualcosa sul manule per evitare foto fake!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 17:33   #6
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Non serviva anche lo scontrino?
Old 22-02-2010, 18:06   #7
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Io gli manderei pure una foto di te che piangi gia' che ci sei!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 18:22   #8
H@lf @ngel
Bannato

ahahaha cmq ragazzi non ho ancora ricevuto ne email ne niente mi sto rompendo
Old 22-02-2010, 19:13   #9
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Non serviva anche lo scontrino?
Si anche

P.S.

Spoiler:
In bocca al lupo per l'esame, anche se spero che verrai selezionato por la beta di Starcraft
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:25   #10
H@lf @ngel
Bannato

ho inviato le foto del codice seriale con scritto a penna il mio nik sotto il codice la foto della custodia ecc... ma non ho lo scontrino purtroppo l ho pagato 19€ mo speriamo volevo giocarci e non mi contattano ancora
Old 22-02-2010, 19:50   #11
H@lf @ngel
Bannato

ragazzi sono passate già 5 ore da quando ho scritto a steam ma nessuna risposta...ora mi incazzo e farò una bella cosa
Old 22-02-2010, 19:53   #12
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
e dagli un po' di tempo. Minimo 24 ore, vedrai che domani ti faran sapere
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:59   #13
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ragazzi sono passate già 5 ore da quando ho scritto a steam ma nessuna risposta...ora mi incazzo e farò una bella cosa
Porta pazienza.
Quando si contattano i servizi di assistenza, 24 ore di attesa sono il minimo al quale ci si deve preparare; e, in realtà, anche 72 sono da considerarsi normali.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 20:13   #14
CAPT.HOOK
Bannato

E' vero, se ti avessero risposto subito sarei rimasto scioccato !
Old 22-02-2010, 21:14   #15
H@lf @ngel
Bannato

SECONDO ME HO BUTTATO I SOLDI ULTIMA VOLTA CHE COMPRO GIOCHI DI STEAM
Old 22-02-2010, 21:17   #16
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
Non mi dici niente di nuovo , steam mi ha dato solo problemi , lost planet ci ho messo una vita ad installarlo perchè il mio router non era tanto compatibile con il loro server , fear 2 scatolato come te codice key non valido perchè associato ad un altro utente l'ho riportato al game stop e ho preso la versione consolle , silent hill home coming una volta partiva in italiano le 2 volte dopo in inglese a seconda di come gli giravano , alien vs predator solo da ieri sono riuscito a farlo funzionare bene , rimangono dei rallentamenti che secondo me sono provocati dal server ma per il resto non ci resta che pregare !!
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:47   #17
H@lf @ngel
Bannato

anche a te la stessa cosa mmm...ti giuro qua ci vuole una bella denuncia a sto schifo di steam e dato che sto nelle forze dell'ordine approfondirò questa cosa mi fa anche a call of duty modern warfare 2 59€ buttati....
Old 22-02-2010, 21:51   #18
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
anche a te la stessa cosa mmm...ti giuro qua ci vuole una bella denuncia a sto schifo di steam e dato che sto nelle forze dell'ordine approfondirò questa cosa mi fa anche a call of duty modern warfare 2 59€ buttati....
Vai a dirglielo a Gaxel che e' un adoratore del digital delivery e di Steam !
Old 22-02-2010, 22:22   #19
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Non mi dici niente di nuovo , steam mi ha dato solo problemi , lost planet ci ho messo una vita ad installarlo perchè il mio router non era tanto compatibile con il loro server , fear 2 scatolato come te codice key non valido perchè associato ad un altro utente l'ho riportato al game stop e ho preso la versione consolle , silent hill home coming una volta partiva in italiano le 2 volte dopo in inglese a seconda di come gli giravano , alien vs predator solo da ieri sono riuscito a farlo funzionare bene , rimangono dei rallentamenti che secondo me sono provocati dal server ma per il resto non ci resta che pregare !!
nei gamestop no è la prima volta che sento che un gioco NUOVO è stato provato prima da loro . e poi come dici tu gli hai riportato il gioco e te ne hanno dato un'altro nuovo...secondo te il gioco che gli hai dato non lo rimetteranno in vendita e un'altra persona non ci rimarrà fregata??? gamestop da questo punto di vista è pessimo. e èpo lo stuttering(rallentamenti come li chiami tu) non è causato di certo da steam....non diciamo fesserie...

Quote:
io ho comprato tantissimi giochi steam tra cui FEAR 2 e non ho mai avuto di problemi di key duplicate. steam è un servizio ottimo...può capitare che su miliioni/miliardi di key qaulcuna sia stata duplicata....ma cmq basta che gli dai una prova dell'acquisto e che la key è tua ti risolvono il problema tranquillamente

Ultima modifica di Th4N4Th0S : 22-02-2010 alle 22:24.
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 10:38   #20
H@lf @ngel
Bannato

Ho fottuto Steam non mi risponde e io ho creato un installer e ora sto installando il gioco senza steam ora spero che riesco a giocare online anche senza steam con il gioco originale non dovrei avere problemi...ovvio l'installer funziona solo con i dischi originali
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Visiti siti per adulti? Il Like fantasma...
Amazon taglia il prezzo del DEEBOT T50 P...
Amazon fa precipitare i prezzi dei TV Hi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian