|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
CD KY STEAM FEAR 2
Ragazzi spero potete aiutarmi ho comprato fear 2 originale appena metto la cd key su steam mi dice codice duplicato, ho anche left 4 dead 2 originale e non mi ha dato problemi aiutatemi per favore il negoziante ha terminato il gioco ha detto che è l'ultima copia, il gioco era sigillato quindi come possono avermi rubato la cd key?? Se volete prove che il gioco è originale aggiungetemi su msn (email personale rimossa, NdM) e metto la cam
![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 22-02-2010 alle 16:58. Motivo: Niente email personali in chiaro, grazie; usare i pvt o le impostazioni del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
la prima cosa che farei è contattare steam. Chi te lo fa fare di comprare un'altra copia? hai regolarmente pagato , non vedo perchè tu ci debba ancora rimettere. mandagli una e-mail.
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sono permesso di editare l'email in chiaro. Meglio evitare, e usare i messaggi privati oppure le opzioni del forum.
Anche io suggerisco di contattare Steam: è un problema più diffuso di quanto si vorrebbe ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie, ho inviato l'email con in allegato una foto della cd key ora spero me la cambiano subito altrimenti faccio la strage...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Una volta che gli mandi la foto della confezione e del seriale te lo sbloccano subito, al massimo ti chiedono di scrivere qualcosa sul manule per evitare foto fake!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Non serviva anche lo scontrino?
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Io gli manderei pure una foto di te che piangi gia' che ci sei!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ahahaha cmq ragazzi non ho ancora ricevuto ne email ne niente mi sto rompendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ho inviato le foto del codice seriale con scritto a penna il mio nik sotto il codice la foto della custodia ecc... ma non ho lo scontrino purtroppo l ho pagato 19€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ragazzi sono passate già 5 ore da quando ho scritto a steam ma nessuna risposta...ora mi incazzo e farò una bella cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
e dagli un po' di tempo. Minimo 24 ore, vedrai che domani ti faran sapere
![]()
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quando si contattano i servizi di assistenza, 24 ore di attesa sono il minimo al quale ci si deve preparare; e, in realtà, anche 72 sono da considerarsi normali.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
E' vero, se ti avessero risposto subito sarei rimasto scioccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
SECONDO ME HO BUTTATO I SOLDI ULTIMA VOLTA CHE COMPRO GIOCHI DI STEAM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non mi dici niente di nuovo , steam mi ha dato solo problemi , lost planet ci ho messo una vita ad installarlo perchè il mio router non era tanto compatibile con il loro server , fear 2 scatolato come te codice key non valido perchè associato ad un altro utente l'ho riportato al game stop e ho preso la versione consolle , silent hill home coming una volta partiva in italiano le 2 volte dopo in inglese a seconda di come gli giravano , alien vs predator solo da ieri sono riuscito a farlo funzionare bene , rimangono dei rallentamenti che secondo me sono provocati dal server ma per il resto non ci resta che pregare !!
![]()
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
anche a te la stessa cosa mmm...ti giuro qua ci vuole una bella denuncia a sto schifo di steam e dato che sto nelle forze dell'ordine approfondirò questa cosa mi fa anche a call of duty modern warfare 2 59€ buttati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() io ho comprato tantissimi giochi steam tra cui FEAR 2 e non ho mai avuto di problemi di key duplicate. steam è un servizio ottimo...può capitare che su miliioni/miliardi di key qaulcuna sia stata duplicata....ma cmq basta che gli dai una prova dell'acquisto e che la key è tua ti risolvono il problema tranquillamente Ultima modifica di Th4N4Th0S : 22-02-2010 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ho fottuto Steam
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.