|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Strano problema usb
Un mio amico mi ha portato il pc x installargli dei programmi, espandere la memoria ram ed altro. Vado a collegare lo schermo, tastiera e mouse usb, audio e fin qui tutto bene. Avvio il pc, parte normalmente la schermata di xp, però non mi riconosce nè la tastiera nè il mouse. Appare il fumetto "trovato nuovo hardware" ed in seguito appare la finestra "installazione guidata nuovo hardware". Logicamente mi rende impossibile usare mouse e tastiera, quindi sono costretto a spegnere dal tasto di accensione . Il fatto è che dal bios uso la tastiera regolarmente. Preciso anche che dal bios non è stato cambiato nulla in precedenza. Il pc è un Acer veriton 7800.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Modalità provvisoria? Comincia solo col mouse, di solito si installa senza rompere le scatole.
Sulla tastiera non saprei preferendo anche per i nuovi acquisti la ps2. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 24-02-2010 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In modalità normale solo col mouse?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Praticamente ho risolto facendomi prestare una tastiera ed un mouse ps2. X conto mio il problema è sorto dal momento che ho aggiunto l'altra stringa di ram. E' come se si fosse resettato il bios (che non ho modificato) sulle porte usb. Mah, misteri di windows!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.