|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[LE+sped] Vendo blocco hw: Q6600 G0 + Vendetta 2 + P5Q Pro
Vendo questi componenti solo e soltanto in blocco (a meno che non riesca a piazzarli tutti e 3), tenuti tutti in ottime condizioni.
Il Q6600 l'ho tenuto per un po' a 3200 MHz @ 1,26V stabili, mai stressato eccessivamente. Prezzo: 175 € in blocco + s.s. Altrimenti singolarmente: Intel Q6600 G0 - 95 €, Asus P5Q Pro - 70 €, OCZ Vendetta 2 - 25 € REGOLE In vendita anche altrove Pagamento anticipato postepay o contanti se scambio a mano Spedizioni a vostra scelta e a vostro carico Code brevi (12h) Precedenza a chi acquista più cose (guardate i vari thread che ho aperto) Precedenza allo scambio a mano SE effettuato in zona a me comoda (sono sprovvisto di mezzi per muovermi, purtroppo) Massima serietà, ho diversi feedback e se necessario invio tutti i miei dati all'acquirente Mi riservo la possibilità di cancellare la vendita in qualunque momento No perditempo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
blocco quasi certamente venduto altrove |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
se non hai venduto il procio io sono interessato insieme al dissi
però spedizione inclusa nel prezzo e per il pagamento paypal (la differenza del 4% la metto io ovviamente) ![]()
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cassola VI
|
coda scheda madre
coda scheda madre asus 65€ spedita
pronto a concludere ciao
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lascio ancora aperto il thread e aggiorno domani |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto! si può chiudere il thread, grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.