Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 15:44   #1
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
La battaglia del Corsera contro Di Pietro

Che idea vi siete fatti della vera e propria battaglia mediatica, indipendentemente dalle ragioni o meno di essere, che sta portando avanti il Corriere contro il leader Idv? Mi riferisco alle foto con Contrada, al libro dell'ex Di Domenico, ai rapporti con i servizi segreti, a questa improvvisa necessità di fare luce su Mani Pulite (dopo quindici anni..).

Personalmente la definizione del Corriere come filoberlusconiano mi fa ridere, basta guardare alla storia di questo giornale. E personalmente sono lontano anni luce dalla visione politica di Di Pietro.
Ma sinceramente non riesco a spiegarmi tutto ciò.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 15:48   #2
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Le cose sono tre,o ti fatti sono in buona parte veri o qualcuno ha interesse a fare pressione in quella maniera,sempre che non sia il fatto che si indaghi di piu su una persona dato che sta diventanto un po importante nel panorama politico.
Non so quale delle tre ma almeno si restringe il campo.
Old 05-02-2010, 15:52   #3
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=31
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:05   #4
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
l'idea che mo sono fatto ( come ho scritto nell'altro 3d) è che è in uscita un libro di una persona molto vicina a dp e ne stanno facendo uno spottone tirandone fuori vari stralci
ma questo non mi sembra avallare quello che c'è scritto

poi se a qualche fan rode il culo affari suoi è un altro discorso,..

all'uscita del libro ( se uscirà ), sarà dp che farà le mosse che riterrà più opportune ovvero querelare l'ex sodale e farci più soldi possibile da questa storia
Old 05-02-2010, 16:11   #5
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
l'idea che mo sono fatto ( come ho scritto nell'altro 3d) è che è in uscita un libro di una persona molto vicina a dp e ne stanno facendo uno spottone tirandone fuori vari stralci
ma questo non mi sembra avallare quello che c'è scritto

poi se a qualche fan rode il culo affari suoi è un altro discorso,..

all'uscita del libro ( se uscirà ), sarà dp che farà le mosse che riterrà più opportune ovvero querelare l'ex sodale e farci più soldi possibile da questa storia
e poi i vari motorini tifosi - schiavi di silvio diranno ma di pietro come compra le case ?

con i soldi delle querele!
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:13   #6
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Leggendo l'intervista di Telese a Di Pietro questo Di Domenico (la fonte del Corriere e l'autore del futuro libro) ha un curriculum niente male...

Quote:
“Questo Di Domenico, ovvero l’uomo che Il Corriere considera attendibile sostegno delle tesi fantastiche secondo cui io sarei un agente segreto, è un uomo che ha ricevuto ben 18 provvedimenti di diffida da parte dell’autorità giudiziaria! Diciotto, ha capito?”.

E cosa dicono questi provvedimenti?
“Che si tratta, cito testualmente, e le mando pure il fax, di un grafomane di pro-fes-sio-ne!”.

Lei lo ha denunciato?
“Denunciato? Sa che gli hanno persino venduto all’asta la casa per pagare le spese processuali? Io le chiedo perché secondo lei il Corriere abbia fatto ricorso a una fonte così screditata”.

(fonte)
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:17   #7
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
*
Old 05-02-2010, 16:20   #8
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Elezioni regionali. Non è tanto difficile...
Old 05-02-2010, 16:22   #9
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Il PD ha le sue belle gatte da pelare quindi per evitare che tutti i voti dell'opposizione alle regionali vadano all'IdV gli si butta addosso un bel pò di merd@ per fare pari e patta. Semplice semplice.

Detto questo spero che vadano avanti e facciano capire bene la pochezza di sto personaggio.
Old 05-02-2010, 16:26   #10
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Detto questo spero che vadano avanti e facciano capire bene la pochezza di sto personaggio.
Aggiornaci.
Old 05-02-2010, 16:28   #11
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Forse è il modo delle banche di ringraziare il PDL dello scudo fiscale
Old 05-02-2010, 16:36   #12
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
tra i nuovi proprietari c'è quel cesso della figlia con le tette rifatte...............figlia di chi? di chi lo sapete tutti
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:19   #13
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
tra i nuovi proprietari c'è quel cesso della figlia con le tette rifatte...............figlia di chi? di chi lo sapete tutti
Questa qua?
http://www.lavalledeitempli.net/cost...rlo/marina.jpg
Old 05-02-2010, 17:21   #14
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Che idea vi siete fatti della vera e propria battaglia mediatica, indipendentemente dalle ragioni o meno di essere, che sta portando avanti il Corriere contro il leader Idv? Mi riferisco alle foto con Contrada, al libro dell'ex Di Domenico, ai rapporti con i servizi segreti, a questa improvvisa necessità di fare luce su Mani Pulite (dopo quindici anni..).

Personalmente la definizione del Corriere come filoberlusconiano mi fa ridere, basta guardare alla storia di questo giornale. E personalmente sono lontano anni luce dalla visione politica di Di Pietro.
ultimamente si parla anche di un viaggio negli stati uniti per ricercare capitali.

imho il corriere è al servizio del governo (non dell'istituzione, ma di B.).
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:23   #15
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Elezioni regionali. Non è tanto difficile...
la vicinanza della regionali mi è chiara,ma non credo che il Corriere faccia questa battaglia per favorire il premier. Magari mi sbaglio, ma leggendo il Corriere (a tempo perso) da anni non ci credo. L'elitè confindustriale non ha mai visto di buon occhio l'arrampicatore di Arcore, quindi dubito una conversione last minute.
Resta valida per me l'ipotesi che sia una strategia per contenere l'espansione a sinistra di dP
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
Old 05-02-2010, 17:28   #16
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
la vicinanza della regionali mi è chiara,ma non credo che il Corriere faccia questa battaglia per favorire il premier. Magari mi sbaglio, ma leggendo il Corriere (a tempo perso) da anni non ci credo. L'elitè confindustriale non ha mai visto di buon occhio l'arrampicatore di Arcore, quindi dubito una conversione last minute.
Resta valida per me l'ipotesi che sia una strategia per contenere l'espansione a sinistra di dP
Ma dai, tra Berlusconi e Di Pietro secondo te Confindustria a chi vuole più bene?
Old 05-02-2010, 17:52   #17
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Se consideri che 'o RE ora tiene i cordoni della borsa (leggasi governa) a cui il 99% degli imprenditori ambisce accedere...potresti riconsiderare i fatti.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 18:04   #18
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Non c'è alcuna "battaglia" del Corsera contro Antonio di Pietro.
Chi dice il contrario trasferisce le proprie idee e i propi convincimenti (transfert su altri)..il Corriere non è Repubblica.
Old 05-02-2010, 18:11   #19
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Ma dai, tra Berlusconi e Di Pietro secondo te Confindustria a chi vuole più bene?
Al PD (ai tempi invitò a votare Prodi..)
Old 05-02-2010, 18:13   #20
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non c'è alcuna "battaglia" del Corsera contro Antonio di Pietro.
Chi dice il contrario trasferisce le proprie idee e i propi convincimenti (transfert su altri)..il Corriere non è Repubblica.
ma si va tutto bene, lasciateli governare, il lodo alfano è costituzionale, il legittimo impedimento permetterà al presidente del consiglio di governare il paese senza preoccuparsi dei suoi processi, antonio di pietro è il leader più presente sulla tv italiana da sempre.

E' evidente che negli ultimi giorni il corriere ha pubblicato una serie di articoli "contro" Antonio Di Pietro, in pieno stile feltriano, tant'è che sugli articoli si legge che il grafologo ha perso ben 19 cause contro ADP e che l'assegno contestato non è stato consegnato ad antonio di pietro e non è mai stato incassato da qualcuno legato ad idv. Forse nei prossimi giorni chiederanno scusa.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian