|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Xbox 360, nessuna periferica di memorizzazione trovata....con hard disk orig inserito
Salve a tutti....ottimo forum.....ho un problema enorme....ho comprato un kit x collegare l'hard disk dell'xbox 360 al pc...inizialmente c'ero riuscito ma poi dopo aver visualizzato tutto sul pc....all'improvviso dopo averlo staccato dal pc e riattaccato all'xbox....non l'ha più riconosciuto....so che il file system dell'hard disk è fatx....e poi dopo riaverlo attaccato al pc nuovamente non riesce più a leggere la partizione 3....ho fatto il backup....e con l'immagine stessa non riesco a vederlo.....sto impazzendo xkè è pergiunta l'hard disk da 250gb....x favore qualcuno mi aiuti....se è possibile vorrei non andarlo a ricomprare....x i dettagli chiedete pure.....ah vorrei sapere se è possibile ripristinarlo....formattarlo da windows....non lo so qualsiasi cosa.....altro dettaglio....l'hard disk non viene riconosciuto dall'xbox ma dal pc si....quindi non penso sia problema d'hardware....ma di dati interni.....
Ultima modifica di x13 Cloud 13x : 15-02-2010 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
x favore qualcuno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
perche' hai collegato l'hard drive al pc ?? se posso chiederlo.....
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
x magari riuscire a prendere i salvataggi e metterli in un'altro hard disk....ma è successo ttto questo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
scusa ma a cosa servono i ... li metti con la pala?
non si riesce a leggere il tuo post!!! E cmq formattalo dall'xbox e poi recupera tutto da internet. Anche se immagino che tutto stò giro sia per poter copiare le iso sull'hd, e se è così recentemente microsoft oltre a bannare la console ha anche impedito l'uso dell'hd. Non vorrei che ti fosse capitato proprio questo...!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma che firma hai pando
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.