|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[BA+sped] Scambio Iphone 3gs nero nuovo
Ciao a tutti ragazzi,
scambio Iphone 3gs 16gb nero nuovo se volete potete controllare voi stessi vi dò il seriale dell'iPhone e potete vedere che è stato acquistato il 06/02/2010 infatti la scadenza Apple è il 05/02/2011, per il secondo anno di garanzia vi mando la relativa fattua, ovviamente manderò tutti gli accessori di serie (cuffie, cavo usb, caricatore), ovviamente visto che è nuovo mai usati, chiaramente con scatola con tutti i manuali.. Scambio con cellulari di ultima generazione. Naturalmente è preferito lo scambio a mano sia per me che mi rendo conto le condizioni del vostro cell (scarto cellulari non perfetti), sia per voi anche se vi ripeto l'iphone è nuovo e cmq ho molte trattative qui sul forum tutte positive che sono come mia garanzia. Cmq in alternativa non ci sono problemi per la spedizione. Ora tocca a voi proponete Ultima modifica di gioser611 : 10-02-2010 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
iphone
ciao che prezzo di vendita??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Visto che è nuovo, ripeto nuovo, non come nuovo infatti neanche il cavo usb e il caricatore sono mai stati usati, uscito solo poco fà dalla confezione per delle foto alla melina a un utente che le ha chieste, e rimesso dentro immediatamente, naturalmente per chi non si fida (anche se ho fatto parecchie vendite qui sul forum che dimostrano la mia serietà e correttezza non sono l'ultimo arrivato) posso mandare foto di tutto e in tutti i modi che volete, o quant'altro, tutto ciò che mi chiedete, il prezzo di vendita se non trovo a scambiare è di 490 euro.
Ultima modifica di gioser611 : 08-02-2010 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già avuto l'hero...buon terminale però già avuto...grazie lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
valuti un Nokia N900 di ottobre 2009 praticamente nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
N900 potrei provarlo, però devo chiederti delle cose prima, ti mando un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Usa
|
scambi con sony satio praticamente nuovo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao grazie dell'offerta del satio, però l'ho visto in negozio e nn mi piace tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti può interessare un htc touch hd + conguaglio?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Htc hd troppo vecchio come cell...grazie lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
toshiba tg 01 1 mese di vita + mio conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie ma il toshiba nn mi piace proprio come cell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
In coda.
Hai pm ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto a Jack, lui ha già pagato molto corretto, davvero ottimo utente di parola, causa carnevale (nel mio paese molto sentito) io invece ho spedito solo oggi ora aspetto solo che gli arriva e poi per me si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
perfetto, telefono arrivato, tutto ok.
Utente davvero di parola, affidabile, e sempre disponibile per eventuali chiarimenti via mail ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.