|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[GENOVA+ss] CORE2duo, 2GB RAM, HD, altro da smantellamento portatile - da 0,01€
Portatile MAXDATA mod. pro 6110IW vendo a pezzi per conto di mia sorella.
il portatile è 100% funzionante tranne la scheda video che mostrava la schermata di win 6 volte sullo schermo... ================================================== Processore: Intel core 2 duo T7500 @ 2.20GHz prezzo: 40€ oppure in asta su no link ad ebay A PARTIRE DA 0,01€[/url] ================================================== RAM: 1,00 GB RAM PC2 5300S 555 Prezzo: 20€ cad 2 disponibili ![]() ================================================== HD: 160GB Toshiba MK 1637 GSX - 5400rpm SATA prezzo: 30€ ![]() ================================================== Schermo: 15,4" con Webcam integrata 20€ ![]() ================================================== Unità Ottica: DVD±RW (+R double layer) 10€ Tastiera 10€ ![]() ================================================== Scheda madre con scheda video malfunzionante 20€ ![]() ![]() ================================================== Case inferiore con Licenza per Windows XP HOME 30€ ![]() ================================================== Impianto dissipante 15€ ![]() ================================================== Per esigenze di protezione dei dati personali, l'hd viene venduto formattato. ---------------------------------------------------- Le spese di spedizione sono escluse Visto che i miei post sono pochi, sono disponibile a fornire i miei dati personali all'acquirente Se volete ulteriore garanzia, dopo aver chiuso la transazione qua, posso creare un'asta su ebay, così sarete tutelati. I miei feedback, comunque, dimostrano la mia serietà: no link ad ebay Per risposte immediate contattami a no email pubbliche ma non verranno concluse vendite fuori dal forum. Sono disponibile a consegnare a mano Pagamenti accettati: Postepay - Paypal - Vaglia - Contrassegno ----------------------------------------------------
![]() Ultima modifica di giukey : 18-02-2010 alle 08:59. Motivo: no link ad ebay |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|