|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
AC3 e MP3 differenze? Programmi per conversione?
Ciao a tutti,
il mio hard disk multimediale ha problemi con l'audio dei divx con formato audio AC3 mentre con quelli MP3 no. In quelli con audio AC3 si sentono solo i rumori mentre le voci non si sentono.. Qualcuno sa spiegarmi come mai? Mancano i codec sull'hard disk multimediale? E' possibile installarceli? Altrimenti come potrei convertire i miei divx con audio AC3 in audio MP3? Grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Ma strano il fatto che tu senta solo parte dell'audio ... non è che, essendo un formato Dolby Digital, hai dei settaggi sbagliati, tipo sui canali in riproduzione?
Voglio dire che se senti una cosa le devi sentire tutte! Magari hai i canali del surround con volumi un po' sballati ... Per i drivers, essendo un HD multimediale dovrebbe leggere gli ac3, se legge i dvd che hanno audio ac3 o mp2. Cmq, per convertire ti basta avidemux, apri il divx e lo risalvi settando "copy" per il video e "mp3" per l'audio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.