|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Venere di Pescina
|
I file .mkv hanno un audio bassissimo
E' da un pò che ho dei problemi con i file .mkv.
L'audio di questi video è spesso molto molto basso o quasi inesistente, mentre tutti gli altri file video e audio si sentono discretamente. Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? E' il mio pc che è settato male visto che molti di questi file hanno un codec audio AC3 a 5.1 canali oppure sono proprio i video che per risparmiare un pò sulle dimensioni vengono distribuiti in maniera da avere un audio esageratamente basso? Il mio pc è un HP, OS Windows 7, programmi per riprodurre uso Nero Vision o MPUI. Grazie a chiuque risponderà.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
prova vlc.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Venere di Pescina
|
Effettivamente con vlc si sentono più alti, anche perchè mi da la comoda opzione che mi permette di portare il volume al 200%
Comunque sia ho provato anche quest'altro programmino KMPlayer, e mi sembra addirittura migliore di vlc, solo che mi da quest'errore: ![]() qualcuno sa spiegarmi perchè? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.