|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Il pc si surriscalda improvvisamente
Ciao a tutti
da qualche giorno il mio pc ha iniziato a darmi problemi, in quanto si surriscalda troppo facilmente anche con programmi nn particolarmente pesanti e si spegne dal task manager ho provato a vedere e anche quando nn ho particolari programmi avviati la memoria fisica risulta a lavoro (circa 1 giga cosi senza far nulla) nn vorrei fosse un problema di ventole che se ne sia rotta qualcuna.....cmq voi che mi consigliate di fare?? ho allegato il task manager nel mentre che scrivevo questo post giusto x farvi vedere quanta memoria è al lavoro EDIT con speedfan ho visto che la temperatura "normale" è sugli 80° e arriva sui 90° e passa anche con l'apertura di un qualsiasi programma....il prima possibile provo a smontare e faccio una ripulita Ultima modifica di Maxeggio : 14-02-2010 alle 01:27. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
cmq è un portatile
dissipatore e pasta termica nn so cosa siano cmq prima possibile vedo di levare un pò di polvere, smonto le viti + in superficie e vedo di risolvere alla meglio che dici pulisco con un fazzoletto, uso un phon o cosa?? |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.