|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[Roma+spedizione] Scheda madre socket 478
Dovendo aggiustare il computer di due amici sto cercando
una scheda madre per Pentium 4 socket 478 (meglio se con chipset Sis). Fatemi sapere. ![]() Grazie e buona giornata a tutti. ![]() Ultima modifica di Lilletto : 13-02-2010 alle 00:08. Motivo: Aggiornamento della ricerca (hard disk trovato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
un maxtor pata 40gb a 10 euro + sped può interessare?
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ancora alla ricerca.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per la risposta. Se ritieni che una spedizione per l'hard disk non comporti danni per me può andare bene. Comunque ti scrivo in privato questa sera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, ho sicuramente tutti e 2..
hd della seagate da 80gb e skm 478 ne ho 3/4 ma non ricordo chipset.. guardo se ne ho una con chipset sis, cmq più tadi ti posto i modelli.. ti servono anche procio e ram?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sta bene il discorso della spedizione, proprio perché ne hai già fatte altre e quindi sai come fare. ![]() Se mi permetti però, flower79, vorrei sentire anche l'utente wasimon perché nel caso avesse tutto ciò che cerco, e fosse anche di Roma, la situazione sarebbe più semplice. Spero tu possa attendere quel poco che serve per organizzarsi. ![]() Grazie anticipate per la disponibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Premetto che non mi occorrono ne processore né ram: devo sostituire una motherboard (con chipset Sis) al pc di un amico riutilizzando tutto ciò di cui dispone, e l'hard disk al computer di un altro amico. Che motherboard hai? C'è anche la mascherina posteriore? Sei di Roma? Fammi sapere quanto prima. ![]() Grazie e buona serata anche a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, scusa il ritardo,
no.. sono di Verona..un pò distante.. cmq skm mi è rimasta solo una Jetway BN845pro con chipset intel, probabilmente per il mercato OEM.. in quanto non ho trovato nulla in giro.. agp, 5 pci, 2usb, 2com, audio integrato. provata con scheda video PCI ho girato un pò in bios e sembra tutto ok.. per l'hdd devo vedere il seagate non andava.. se ne trovo un altro in casa ti scrivo entro stasera.. altrimenti nada.. per ora skm 10€+sped
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho un maxtor 80GB perfettamente funzionante!!
GUARDA IN FIRMA. PREZZI TRATTABILI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho dato un'occhiata circa la scheda madre che mi proponi ma è complicato trovare informazioni, e visto che sto aiutando un amico non vorrei ritrovarmi con problemi che mi legassero a vita al suo computer. ![]() ![]() Pertanto preferisco soprassedere e attendere che mi si presenti l'occasione di una motherboard più "sicura". Credo tu possa capire. Comunque ti ringrazio molto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua proposta è interessante, ma per correttezza rispetto la coda e vedo se si può concludere un accordo con flower79. Se puoi attendere ti tengo in coda. ![]() Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tranqui, no prob, te l'ho scritto apposta..
![]() buona ricerca!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi, per l'hard disk ho risolto grazie al regalo di un altro amico (che stava per buttarlo
![]() Rimane la ricerca per la motherboard socket 478 possibilmente con chipset Sis. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Ho una Asus P4S533
ti interessa? chipset SiS 645DX e SIS 961B 25 euro + 7 spedizione avevo anche l'hd ma ho visto che hai già fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scheda è interessante. Hai anche la mascherina posteriore? E' importante perché altrimenti non so come fare. C'è dell'altro in dotazione? Riusciamo a fare la scheda 22 euro così arrivo a 30 tondi tra spedizione ed eventuale ricarica postepay (a meno che tu non preferisca altri metodi di pagamento)? Fammi sapere. ![]() Intanto ti ringrazio molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
insieme ti do certamente la mascherina, poi i cavetti eide e floppy se ne hai bisogno e anche una batteria CR2032 nuova e blisterata. postepay va bene per me. grazie a te, figurati, fammi sapere Ultima modifica di ercagno : 12-02-2010 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.