|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Consiglio: 690 Advanced o haf 932?
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi, aiutatemi a scegliere, sono proprio indeciso se prendere il 690 advanced oppure l'haf 932.
Non ho problemi di spazio quindi le dimensioni non hanno importanza. Attualmente ho un antec p182 che devo sostituire poichè ha lo sportello rotto insieme al pannello frontale con le clip spezzate ed altre varie cose. Ho già scartato il Twelve hundred a causa dei db delle ventole, costa di più e per me non ha senso spendere altri soldi per cambiare anche le ventole. In casa ho già un 690 (xcalade), lo presi per il pc di mia sorella tempo fa, quindi so com'è esteticamente. Ora avendo un pc abbastanza silenzioso cerco oltre all'estetica anche un moderato rumore. I case li pagherei comprese s.s.: haf932 135€ e il 692 102€ A me sinceramente piace molto l'interno nero del 692 inoltre ha anche i filtri che l'altro non ha e mi pare di capire che a livello di db delle ventole stiamo su entrambi tra i 17-19 dba (ventola singola), solo che non so a livello di temperature come si comportano. Avete consigli? scusate la lungaggine
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
692 li vale tutti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ciao, mi sembra di capire che ce l'hai questo case, a livello di aerazione/temperature come è messo? Come temp. cpu attualmente ho core 1-2 32° e core 3-4 27°
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io sono per l'haf 932... più grande e areggiato...in più trovi la versione con kit di raffreddamento a liquido integrato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.